lunedì 9 dicembre 2013

Outfit of the day: Cosa indossare per un weekend in una capital Europea?




[I'm wearing: Pull & Bear sweater - Topshop fur - H&M necklace and hat - SiSi leggings and socks - Cult shoes - Zara bag] 

 Scusate l'assenza! Questa settimana non sono mai riuscita a pubblicare ma è stata davvero frenetica e avevo davvero bisogno di staccare e vivere la vita di tutti i giorni tranquillamente. (ovviamente se mi seguite su Instagram e gli altri canali sono sempre attiva :D)
Ecco l'ultimo post in collaborazione con SiSi (il mio nuovo articolo per Style lo trovate QUI), l'occasione d'uso di questa settimana è un weekend in una capitale Europea, la mia scelta è ricaduta su Amsterdam, che da tanto vorrei visitare. 
Per interpretarla ho scelto un caldissimo pellicciaio, leggings in ecopelle e cappellino kombat…che ne pensate? ;)

24 commenti:

  1. Outfit perfetto per una giornata autunnale molto carini i leggings.

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il pellicciotto!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  3. adoro la felpa, è troppo carina!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Outfit ideale per sfidare la gelida Amsterdam e molto comodo per macinare chilometri a piedi o su e giù dai tram! Ottima scelta baby!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  5. Amsterdam è stupenda...ma se ci vai vestita così ti iberni in questo periodo! ;) molto bello il maglione cmq

    RispondiElimina
  6. That's one cool sweater, raccoons are super cute!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  7. Look davvero perfetto per un weekend da turista!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo look, comodo e caldo per girare una città.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo outfit, carinissima la maglia!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara :) bellissimo outfit ;) mi piace motlo!

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#comment-form

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  11. ci sono appena stata ad Amsterdam, il look...mi sembra perfetto! Se vuoi leggere i miei consigli ti lascio il link! http://www.lestanzedellamoda.com/2013/11/cosa-vedere-ad-amsterdam-miniguida.html

    RispondiElimina
  12. che bello il tuo look, curatissimo in tutti i dettagli :)

    RispondiElimina
  13. Bella, bella, bella!
    un bacione!
    nuovo post qui : http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/2013/12/pink-coat.html

    RispondiElimina
  14. Questa settimana non sono mai riuscito a pubblicare è stato davvero frenetica e ho davvero bisogno di scappare e vivere la vita di ogni giorno in silenzio. Informazioni estremamente eccezionale che avete distribuito su questo sito. La mia attività è felice di osservare il vostro sito web. In qualità di educatore mio compagno e io trarre piacere da oltre a sperimentare il vostro modello di creazione.
    Indici di borsa principali italia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...