mercoledì 23 luglio 2014

Shopping tips: Jelly and Gladiator sandals


Erano i lontani anni 90 quando alle elementari, specialmente il giorno della prima comunione indossavo i sandali con gli occhietti, mi ricordo che d'estate, per andare sugli scogli, erano d'obbligo. Io li avevo trasparenti con i glitter argentati. Adesso mi sono un po' evoluta e visto che sono tornati alla ribalta ho deciso di acquistarli anche io, in bianco e in nero (che vi ho fatto già vedere qui, i bianchi ve li mostrerò nei prossimi giorni!).

Sto parlando dei sandali "jelly", fatti soprattutto in plastica colorata, ma disponibili in versioni anche in pelle/ecopelle da indossare il giorno o la sera (come vi mostro in questa selezione).
Simpatici e colorati, da portare con o senza calzino frou frou o a fantasia, con jeans skinny, gonne lunghe o anche abitini vengono riproposti da diverse marche.
I miei preferiti? Per la versione classica in plastica gli originali Juju (li trovate anche su Asos.com), per la pelle vi consiglio di dare un'occhiata su River Island e New Look, dove ho acquistato i miei, mentre alle più audaci faranno impazzire i Miista cangianti.

12 commenti:

  1. molto carini...ma quanto costano?

    RispondiElimina
  2. moncler pas cher Solennellement, pour être honnête, même si son admiration pour la pratique, mais pour vaincre le sang de démon n'a pas le cœur Il Renxin, sont perdus dans les mains du sang du démon, même moncler soldes moncler pas cher peur, mais la force est beaucoup plus faible que l'adversaire , comment pourrait gagner.

    moncler pas cher moncler pas cher Est déterminée à percer dans sa réparation chi de dix couches, plus quatre autres propriétés pouvoir spirituel, de sorte que la capitale et d'affronter le sang de démon.  Dan n'aurait pas pu moncler pas cher éviter le sang dans le corps est de savoir comment survivre dans de. Ecoute si raconte auraient avalé les, c'est tout simplement trop bizarre, il ya toute la population des oiseaux vient.

    On dirait qu'un gros poulet doudoune moncler pas cher noir comme animal de compagnie démon. Plus convaincu que c'est un moncler pas cher peu la guérison mystique vous dès que possible, si vous avez vraiment besoin d'entrer dans l'écran de sang nouveau, le sang de démon immortel, catastrophe est proche.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...