venerdì 24 ottobre 2014

Event: Promod blogger brunch


Buongiorno bellezze!
Oggi volevo condividere con voi alcuni scatti dell'evento di qualche settimana fa organizzato da Promod per noi blogger.
Sarò sincera con voi, quest'evento mi ha aiutato tantissimo per conoscere più a fondo il marchio che ho scoperto essere un'azienda francese già dal 1975, oltre ad avere una collezione donna con capi davvero carinissimi e con trend molto in voga, online potete trovare anche l'uomo, cliccate qui.
La domenica in cui siamo stata protagoniste dell'evento si è svolta prima di tutto con la presentazione del marchio e collezioni, poi abbiamo scelto un outfit che rispecchiava noi stesse ed infine, per concludere un carinissimo brunch in stile francese.
Che ne pensate del mio outfit? 
Come sempre ho scelto dei capi rock, totalmente nel mio stile ma aggiungendo un po' di colore con la giacca/cappotto stile biker e un po' di luce con gli accessori.
Ovviamente total look Promod! ;)

11 commenti:

  1. Love the outfit !
    http://lemontrend.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...