giovedì 8 gennaio 2015

Outfit of the day: Grey and Pink




[I'm wearing: Zara coat - Dixie sweater - Zara leggings - H&M hat - Calzedonia socks - Miu Miu bag - Dr.Martens shoes]

Che settimana ragazze! 
Ritornare alla vita di tutti i giorni è sempre difficilissimo dopo giornate di pacchia e abbuffate, no?
Le "vacanze" son proprio finite e voi come le avete trascorse? Io quest'anno ho sentito pochissimo il Natale, sarà che sto "crescendo" ma ogni anno lo spirito natalizio mi coinvolge sempre di meno...
Ed eccoci qua con un altro outfit dove indosso uno dei miei cappotti lunghi, ricordate che avevamo parlato di questo trend QUI? E ai piedi le mie Dr. Martens acquistate su Spartoo.
E allora cosa ne pensate di questo outfit dai colori molto femminili?
Buona giornata a tutti!

10 commenti:

  1. You look so lovely in this great outfit! Your bag and shoes are perfect.

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il tuo look è carinissimo, adoro i calzini a vista e le dr Martens.
    Ci tengo ad un tuo parere www.closeupblog.com

    RispondiElimina
  3. I was impressed with this blog, although the material is simple but the results are extraordinary

    cara menggugurkan kandungan
    obat aborsi
    kalkulator kehamilan
    jual obat aborsi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...