lunedì 26 gennaio 2015

Outfit of the day: In her shoes



[I'm wearing: Zara jacket and bag - Asos skirt and shoes - Simil Chanel earrings]

Un outfit tra i miei preferiti, quello di oggi, adoro questo look, un po' perché il rosso è il mio colore preferito, un po' perché mi piace il mix tra bon ton e grintoso che sono riuscita a mixare.
Gonna e scarpe acquistate su Asos con i saldi e che vi mostro nel mio ultimo video su youtube (seguitemi come @caterinabreakfast) molto particolari ma totalmente nel mio stile.
Che ne pensate?
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!

8 commenti:

  1. Really great blazer and such a chic skirt!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la gonna! Mi daresti il link?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...