lunedì 18 maggio 2015

Outfit of the day: Casual blue





 [I'm wearing: Primark dress - Zara jacket - Mango necklace - Le Camp bag - Converse shoes]

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Indossando questo vestito ho pensato che a volte da Primark si trovano davvero delle cose super carine e versatili, come questo vestito, pagato meno di 10€, perfetto per la spiaggia ma anche per la città, non credete?
Stavolta ho deciso di indossarlo con le mie Converse, borsa nei toni del blu come l'abito e giacchina di jeans, che ne pensate? :)

7 commenti:

  1. Carinissima, è vero a Londra ho potuto toccare con mano e fare tanto shopping da Primark. Tanta scelta cose originali e prezzi incredibili! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. siapa yang senang Onion Ring angkat tangan! Jelas sudah, ya, jika cemilan ini dibikin dari bawang bombai. Sepiring Onion RIng ini dibikin dari bawang memiliki ukuran besar dan didalamnya lumayan banyak. Onion Ring telah tiba bersama cocolan sauce sambal dan saus tomat.

    Bila kamu tidak senang, khususnya bawang bombai, kemungkinan celah dari menu ini. Tetapi, menurut penulis rasa bawang dari Onion Ring ini tidak berasa, loh. https://resepmasakan-nusantara.com/ Rasa bawangnya telah tersamar oleh tepung crispy dan sauce. Maka tidak ada kelirunya buat kamu coba.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...