martedì 21 luglio 2015

Outfit of the day: Natural colours.




[I'm wearing: Dixie dress - Vintage belt - Zara bag and necklace]

Colori naturali per questo outfit che ho deciso di indossare in queste giornate caldissime.
Sempre un po' d'ispirazione anni '70 con la collana e la cintura che proviene dal guardaroba di mia mamma direttamente da quegli anni.
Maxi abito in fresco cotone abbinato alla borsa con frange color cuoio, un tocco in più per il cappello perfetto per ripararci dal sole in questi giorni di caldo soffocante, le scarpe acquistate su Spartoo riprendono il colore dell'abito.
Che ne pensate?

5 commenti:

  1. Ma buongiorno!!!!
    Adoro questo look! Il vestito stavo per comprarlo anche io( ti starebbe bene anche il bordeaux secondo me!) e la borsa è favolosa...l'avevo vista da dixie, ma poi ho optato per un secchiello:)
    Mi piace veramente un sacco!!!

    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina
  2. Such a lovely boho outfit! You look so pretty!

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  3. really cool outfit!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/07/chanel-makeup-experience.html

    RispondiElimina
  4. Love this post,it's very nice and interesting.
    xoxo Antonella
    Keep in touch :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il vestito! Mi piacciono troppo anche le scarpe, si può sapere la marca?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...