martedì 4 agosto 2015

Outfit of the day: Go with the flow.





 [I'm wearing: Asos dress - Zara bag and sunglasses - Primark bangle]

Buongiorno bellezze! 
Un nuovo outfit, scattato al volo qualche mattina fa prima di entrare a lavoro, "go with the flow" mi sembrava perfetto come titolo e come descrizione.
Per fortuna l'afa si è un po' fermata, così riesco ad indossare le gonne ed abiti lunghi senza scoppiare di caldo, soprattutto in questo stile un po' gipsy, un po' anni '70 che piace tanto a me.
Veloce, comodo e perfetto anche per chi va in città come me, non trovate?
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

4 commenti:

  1. You look so cute in this boho outfit! Love your maxi dress.

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo vestito lungo in stile gipsy!!

    Buona giornata!
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. questo vestito è davvero stupendo, mi piace un sacco!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  4. Che bello il vestito e la borsa è davvero stupenda. Zara??? Io non l'ho vista. Brava. Buona serata, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...