giovedì 10 settembre 2015

#GlamourShopandShare: Come indossare le sneakers Janet&Janet in due outfit differenti!


Buongiorno bellezze!
Oggi finalmente riesco a mostrarvi alcuni degli scatti fatti con Ronnie Sbaragli per il progetto di #glamourshopandshare. 
Ormai già sarete a conoscenza che sono sul numero di Settembre di Glamour (come non esserlo dopo che vi ho tartassato su tutti i social ahahah), nell'articolo si parla di due marchi che mi piacciono molto, uno, quello di oggi, è Janet&Janet di cui indosso le sneakers in questi due look e vi mostro come abbinarle in due modi differenti.



La sneakers di Janet&Janet per l'a/i 2016 in questione è leggermente rialzata e quindi molto comoda anche per le passeggiate, ma non dimentica il lato fashion infatti alterna sezioni in suede bordeaux e in cavallino maculato a pelle nera e rifinisce la scarpa con delle micro borchiette... perfetta per il mio stile!


 Io ho deciso di creare due look completamente diversi ma simili nel loro mood...
Che ne pensate?

Look with the red dress:
Maxi dress - Dixie
Hat - Zara
Sneakers - Janet&Janet

Second look:
Shirt and pants - Zara
Bag - GUM
Sneakers - Janet&Janet

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...