lunedì 28 settembre 2015

#MFW day 1: Un abito rosso a ruota.



[Lola Swing dress - Zara jacket and bag - Miu Miu boots - Asos hat]

Buongiorno bellezze!
Come promesso ecco il primo outfit che ho indossato per la settimana della moda che, quest'anno per me è stata più breve del solito, solo pochi giorni.
Ho deciso di seguire sempre il mio stile "abbellendolo" un po' per tutti i look che vedrete, ma mai esagerando.
Oggi vi mostro un abito bellissimo di Lola Swing, designer italiana, dallo stile un po' anni '50.
Il rosso è il mio colore preferito quindi quando ho visto questo abito mi sono illuminata, anche per la sua linea e la sua bellissima gonna ampia.
Ovviamente ho abbinato il vestito con accessori neri per risaltare ancora di più l'abito.
Che ne pensate?
Continuate a seguire la mia Fashion Week su Instagram @caterinasalvietti ;)

4 commenti:

  1. ...ma sei assolutamente perfetta. Non cambierei nulla e adoro tutto del tuo outfit! ;)
    S/ https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Super feminine and classy outfit! You look gorgeous in this red dress!

    http://lartoffashion.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...