mercoledì 18 novembre 2015

Outfit of the day: Un vestito a fiori in autunno.






 [I'm wearing: Zara dress and jacket - Miu Miu bag - Adidas Superstar sneakers]

Buongiorno bellezze!
Appena ho visto questo abito a fiori da Zara me ne sono innamorata, totalmente diverso dal mio stile ma ho pensato...perchè no?!
Così ho deciso di indossarlo nel più tranquillo modo possibile: chiodo in pelle, borsa nera e le mie superstar acquistate su Spartoo per far risaltare la bellissima fantasia.
A volte cambiare o fare qualcosa di nuovo serve ad ognuno di noi, non trovate?

6 commenti:

  1. Super cute and girly outfit! I like your floral dress very much!

    htto://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. sono assolutamente d'accordo: cambiare aiuta a vivere! Comunque il vestito indosso a te sembra più bello!!

    RispondiElimina
  3. adoro l'abito!!
    http://www.lauravisone.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...