martedì 4 gennaio 2011

Roma.


Ho scattato così tante foto che un post non basta per farvi entrare nell'atmosfera Romana, così ho deciso che nel post di oggi e in quello di domani vi mostrerò lo scintillio delle strade, la magia dell'antichità, il divertimento ed il piacere che ci ha dato questi giorni a Roma.
Nei post seguenti invece vi farò vedere più a fondo i miei outfit che sono sempre molto comodi per passare al meglio la giornata trascorsa da turista romana :)

I took so many photos that a post is not enough for you to enter the atmosphere of Rome, so I decided that in the post today and whattomorrow will show the glitter of the streets, ancient magic, fun andpleasure gave us these days in Rome. In the following post but I will let you see more deeply into my outfit that are always very convenient to goto the day spent by tourists in Rome:)





















15 commenti:

  1. anche io sono stata a Roma in questi giorni, sono tornata l'altro ieri e già sento la mancanza!
    è stata una vacanza stupenda, e Roma bè, è Roma. puoi andarci quante volte vuoi, ma non smetterai mai di provare emozioni :)

    xx
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, io ci sono stata un sacco di volte ed è sempre nuova e meravigliosa!:D

    RispondiElimina
  3. Che belli che siete, siete una bellissima coppia!
    Bella Roma vero? Io ci vorrei tornare :)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Devo dirlo...adoro Roma, soprattutto a Natale.. ha luci e colori fantastiche....
    Ps. la foto dalla serratura della porta (non mi ricordo mai il nome!) è stupenda!

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che carini che siete! non vedo l'ora di ritornare a roma! *__*
    xo xo FV

    RispondiElimina
  6. woow
    nice post.. delicious pics!

    xoxo*

    RispondiElimina
  7. Roma è bellissima.

    Un bacio Mara.
    Passa se ti va

    RispondiElimina
  8. Great Pics!!!
    Lovely!!!
    xoxo

    www.ilovenystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazieee :D
    Si Roma è davvero stupenda!
    Sinceramente non me lo ricordo neppure io come si chiama, ma tutte le volte vado a vederlo, anche se dalle foto non rende bene guardare in quel buchino è meraviglioso :D

    RispondiElimina
  10. Aww so romantique! ... Rome definitely has a special magic! ... Loved the ladybug cakes ^^ they look adorable!

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  11. how cute is this! beautiful both of you! xx

    RispondiElimina
  12. Che belle queste foto!siete bellissimi insieme..complimenti :))
    Io e il mio ragazzo vorremmo andare ad Aprile a Roma!!Sono ben accetti suggerimenti di ogni tipo ahah un bacio :)

    RispondiElimina
  13. Ho avuto la fortuna di studiare a Roma con la borsa di studio Erasmus (sono spagnola) e mi sono innamorata di questa cittá... mi manca tantissimo!!!

    RispondiElimina
  14. @ Ludovica: Certo cara! Se vuoi il mio consiglio ti posso suggerire qualche posto per mangiare, da visitare e per fare shopping :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...