giovedì 20 gennaio 2011

Tendenze P/E 2011-2


Oggi vi voglio proporre un altro capo che non potrà mancare nel guardaroba primaverile, avete presente la storica giacca in tweed di Chanel? Un must!
Questa primavera molti stilisti la hanno reinventata e fatta sfilare sulle passerelle. Sicuramente è un genere che non può piacere a tutti, classica e femminile allo stesso tempo, io personalmente la adoro ed ho già deciso quale acquistare. Non torna di moda solo la giacca ma anche i cardigan con la stessa linea. Cosa ne pensate di quest must reinventato?

Today I want to propose another leader who can not miss in the springwardrobe, you know the history of Chanel tweed jacket? A must! This spring, many designers have reinvented and paraded the catwalk.Surely it is a genre that can not please everyone, classic and feminine at the same time, I personally love it and I have already decided what to buy. Not just the jacket back in fashion but also the cardigan with the same line. What do you think of that must re-invented?


















16 commenti:

  1. Secondo me è molto carina... Però certe fanno un pò "vecchia"... Quindi bisogna stare attente e abbinarle bene :)
    Quella di Forever 21 mi piace :) E' molto giovanile :)
    Ho un post nuovo se ti va di passare..
    Bacio

    RispondiElimina
  2. @Linda: sono d'accordo con te...Io adoro quella di Marc Jacobs e Patrizia pepe che alla fine mi sa che mi prenderò quella...

    RispondiElimina
  3. É molto carina é mai sará fueri di tendenza. Ho visto una di Blanco bellissima!

    RispondiElimina
  4. Bisognerebbe trovare la vecchia Chanel Vintage :D

    http://marcismygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. so pretty. I guess I need one now :D

    X, Annie

    http://www.anniewear.de

    RispondiElimina
  6. non ti vorrei contraddire ma il tweed è un tessuto di lana e dubito che si porti in primavera ahahahahahha
    giulia

    RispondiElimina
  7. @Giulia: Quando ho detto tweed era per far riferimento alla giacca di Chanel...ho anche detto che è stata reinventata e non sempre fatta con lo stesso materiale

    RispondiElimina
  8. The Oscar de la Renta jacket is my fave! But the Zara option is probably much better for my bank account :)

    hearts and hugs,
    Nina

    RispondiElimina
  9. *.* NE VOGLIO ALMENO UNA!
    :D

    http://iamindesperateneedofchanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. credo che questa giacca dia un tocco di classe ed eleganza!!

    mi piace molto il tuo blog!!
    se ti va passa da me..:)
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. I like your blog! Please check out/follow my blog too . xoxo

    RispondiElimina
  12. I love the 1st one from Asos!!
    Nice blog <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...