domenica 13 febbraio 2011

Dinner of our anniversary

DSC_0564

Ecco le foto della bellissima serata che ho trascorso ieri. Come sapete era il nostro primo anniversario e



visto che in un anno non ho mai cucinato (io sono un disastro! :D) ho deciso di prepararli una cena perfetta a casa mia, è stato tutto splendido e indimenticabile... ( alla fine mi sono rivelata una brava cuoca! :D ) ed il regalo....non ci sono parole! Lo vedete al mio dito :)

Here are the photos of the beautiful evening that I spent yesterday. As you know it was our first anniversary and a year since I've never cooked (I'm a mess!: D) I decided to prepare a perfect dinner at my house, everything was wonderful and unforgettable ... (I finally proved to be a good cook: D) and gift .... no words! You see it on my finger :)

DSC_0565

DSC_0566

DSC_0595

DSC_0539

DSC_0542

DSC_0544

DSC_0555

DSC_0570

DSC_0591

DSC_0596

DSC_0557

DSC_0558


CELINE B. SKIRT
INTIMISSIMI TEE
ASOS RED HEART RING
LUCIOLI BOOTS

10 commenti:

  1. WOW!! Che bello ^.^
    Tutto super romantico!
    Bellissimi gli stivali ;)
    baciiiiiiii,
    C.

    http://ilikebycarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma auguri. Bella che ieri ieri sera. Il tuo blog mi piace, ora ti seguo, spero lo vorrai fare anche tu
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  3. cute skirt...aww you both look lovely =)

    RispondiElimina
  4. Che romanticismo!!!
    Tutto bellissimo e pure perfetto!!
    Bellissimi e ancora felici auguri!!
    Tu eri bellissima.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Congratulations, you guys make a great couple, look so cute together, loved the table you set, so lovely from you! ... Hope you stay together fo soooo long! Happy Vday girl!

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  6. Siete veramente carini..Vedere queste foto mi fa tornare in mente tanti rucordi trascorsi con il mio ex..Sei molto fortunata ad aver trovato,spero,la persona giusta..Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...