mercoledì 9 febbraio 2011

Portiglioni view.


Queste sono le ultime foto del mio weekend al mare, scattate da un bellissimo posto chiamato "Portiglioni" vicino al porto di Follonica, io lo chiamo "posto degli innamorati" perchè c'è una vista bellissima ed è sempre pieno di coppiette.

Vi avevo detto che in questi giorni non avrei potuto scattare molte foto, per via degli esami, ma adesso che li ho quasi finiti mi farò sicuramente perdonare :D

These are the latest pictures of my weekend at the beach, taken from beautiful place called "Portiglioni" near the port of Follonica, I call it "instead of lovers" because there is a beautiful view and is always full of couples. I told you that these days I could not take many photosbecause of exams, but now that I've almost finished I'll surely pardon :D






Il mio bellissimo fidanzato che cucina :D 
My wonderful boyfriend that cooks :D

BLAUER JACKET
MONCLER HAT
PAOLO CASALINI DRESS
PAOLO CASALINI LEGGINGS
OVS BOOTS
GUCCI BAG

8 commenti:

  1. stai davvero bene! anche se io non avrei optato per i leggins in pelle..troppo grintosi per i miei gusti con quegli stivali!:)

    RispondiElimina
  2. bellissimo!?...be non esageriamo, bello direi, magari è meglio di fronte ;)

    RispondiElimina
  3. Bel outfit!
    Che bello avere un ragazzo che sa cucinare :)

    RispondiElimina
  4. Si sono fortunata:) mi cucina quasi sempre lui perché io sono una frana:)

    RispondiElimina
  5. I'm in love with your bag! Gucci bags have been following me lately, I'm seriously considering getting one soon! Loved the bf cooking, gotta appreciate that! xx

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...