sabato 5 febbraio 2011

Shop online


Ieri è arrivato il mio ordine di Asos, hanno fatto velocissimi perchè avevo spedito l'ordine lunedì e con il pagamento di 12euro (si può scegliere anche di non pagare niente ma ci vogliono 10-15 giorni circa) è arrivato venerdì mattina.
Visto che era il primo ordine pensavo di aver sbagliato qualche taglia (sopratutto il numero di scarpe) invece è tutto perfetto... Ieri sera ho subito indossato la clutch nera, che ne pensate dei miei acquisti? Io adoro la prima t-shirt, quella nera! Molte di queste cose ancora non le potrò indossare ( se mi metto i sandali muoio dal freddo! :D ) ma appena le ho viste mi hanno fatto impazzire e ho dovuto comprarle! :D 

Yesterday got my order of Asos, made fast because I had shipped the order Monday and with the payment of 12euro (you can also choose not to pay anything but it takes about 10-15 days) arrived Friday morning. As it was the first order I thought I had something wrong size (especially the number of shoes) but everything is perfect ... Last night just wore the black clutch, what do you think of my purchases? I love the first t-shirt, the black one! Many of these things yet I can not wear (If I wear sandals I die from the cold :D) but as soon as I saw them they made me mad and I had to buy them! :D








31 commenti:

  1. uau che shopping! ti sei data alla pazza gioia! Brava, le borse sono bellissime!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Eh si! :D in realtà per tutto quello che ho preso non ho speso tanto perchè la maggior parte delle cose erano scontate...:)

    RispondiElimina
  3. scusa l ignoranza, ma le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  4. L'ho scritto, 12 euro per far si che arrivi entro 5 giorni...Altrimenti non paghi niente ma ci vogliono una decina di giorni

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose che hai preso, in particolare le borse e le ballerine..

    RispondiElimina
  6. ha! badesso ho capito! credevo che avevi speso 12 euro degli acquisti, infatti mi sembrava strano, non era specificato che parlavi delle spese di spedizione, direi che ne approfittano un pò rispetto a siti come Amazon e se Asos spedisce da UK mi sembra alto il costo, questione di interesse personale comunque.

    RispondiElimina
  7. So cool, I love this black flats and black top.

    RispondiElimina
  8. @Ivabellini: in effetti 12 euro è parecchio per la spedizione però,come ti ho spiegato, ho scelto io di fare quella veloce altrimenti le spese di spedizione sono gratis però ci vogliono circa 10 giorni e siccome nel pacco c'era anche un regalo per il mio ragazzo ho fatto quella più veloce :)

    @Linda: Grazie mille :D

    RispondiElimina
  9. Tutti molto belli questi acquisti.. e quanti!


    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  10. i love your blog and your so pretty!

    xo,
    a-circus-are-our-lives.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Hey! I really like your blog! I've been following it since you recommended it! I'm doing a giveaway until tomorrow and another over the next few weeks! It would be great if you could participate in one or even both!
    Giveaway 1: http://chanelandcaviar.blogspot.com/2011/02/update-with-penelope-sloan.html

    Giveaway 2:http://chanelandcaviar.blogspot.com/2011/02/q-with-spost-love-samantha-post-americk.html

    RispondiElimina
  12. stai benissimo!!
    ottimi acquisti! su Asos si compra proprio bene
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie Chiara! Si devo ammettere che anche se era la prima volta mi sono trovata benissimo! :)

    RispondiElimina
  14. Love your blog, love your style!!

    You're so beautifull :-)

    Xx

    wearemarbled.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che begli acquisti! Volevo chiederti una cosa: che numero hai preso dei sandali e delle ballerine? ho visto nella tabella delle misure che manca il numero europeo 39...io ho un 38 e mi dà una misura uk 5..vorrei prendere dei sandali col tacco ma temo siano piccoli! nel caso si possono cambiare?? grazie mille:))

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto grazie mille :)
    Io solitamente porto un 40 ma di tacchi un 39, per le ballerine e i sandali ho preso uk6 temendo di aver sbagliato misura invece i sandali mi stanno bene, le ballerine sono un pò precise ma vanno bene anche quelle...Quindi la uk6 direi che veste un 39-40, cmq per qualsiasi cosa puoi cambiarli, ci sono le istruzioni sul sito (mi pare entro 28 giorni ma non ne sono certa). Spero di averti aiutata :)

    RispondiElimina
  17. quindi dici che un uk5 possa andare bene per un sandalo 38??

    RispondiElimina
  18. Sono andata a controllare...Hai visto la tabella delle taglie? C'è scritto chiaramente che un uk5 corrisponde ad un european 38 :) quindi credo proprio vada bene...

    RispondiElimina
  19. ti ringrazio! la mia paura è che corrisponda a un 37/38 e gli chanel con le dita fuori sono davvero osceni:)) comunque grazie mille, sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  20. Grazie!! la mia paura è che corrisponda a un 37/38 e gli chanel con le dita fuori sono veramente osceni:)) comunque ti ringrazio tantissimo, sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  21. la borsa grigia grande è spettacolareeeeeeeeeeeeeeee quando l'hai pagata?

    RispondiElimina
  22. Grazie...mi pare sui 35 ma non mi ricordo se era scontata o no...controlla:) c'e anche gialla e marrone

    RispondiElimina
  23. Complimenti..ottimi acquisti e ottimo anche il blog!Baci..Miriam!!

    PS: Se hai un pò di tempo visita il mio nuovo blog!
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. ottimo sito asos non ho mai comprato però! come è la qualità!

    RispondiElimina
  25. è molto buono come sito e anche come qualità, più o meno come zara...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...