mercoledì 13 aprile 2011

My Nail Polish.


Gli smalti sono una della cose che adoro di più fin da quando ero piccola ma sopratutto, da quando ho smesso di farmi il gel alle mani e non riuscivo più a vederle carine, ho iniziato a comprare maniacamente smalti su smalti. In tutto per adesso sono 45, forse un pò troppi! :D In questo post oltre a mostrarveli vorrei scambiarci qualche idea sui prodotti per le unghie, gli smalti da voi preferiti, ecc... 


The nail polish are one of the things I love more since I was small, but especially by me when I stopped the gel in your hands and I could not see them pretty, I started buying up maniac glazes. In all for now I'm 45, perhaps a little too much! :D In addition to showing this post shared some thoughts on products for nail enamels you favorites, etc. ...


Gli smalti Chanel sono da tempo i miei preferiti (insieme a O.P.I.) per la compattezza, duratura e stesura. Unica pecca? Il prezzo! solitamente costano sui 22 euro ma potete riuscire anche a trovarli a meno... Dove? Negli aereoporti, lì c'è il tax-free infatti l'ultima volta che sono stata a Londra ho comprato "Orange fizz" e "Black Pearl" pagandoli "solo" 14 sterline, inoltre hanno tantissima scelta e sono molto forniti. I miei preferiti della mia piccola "collezione" di Chanel sono "Dragon", "Fire" (fantastici!) e "Blue Satin" anche se ultimamente, andando incontro all'estate utilizzo molto "Orange fizz". Voi quale preferite?
Glazes Chanel has long been my favorite (along with OPI) for the compact, durable and writing. The only flaw? The price! usually costabout 22  but you can also get to see them without ... Where? In airports,there is the tax-free in fact the last time I was in London I bought "Orange fizz" and "Black Pearl" paying "only" 14 pounds, they also have lots of choice and are well-stocked. My favorite of my little "collection " of Chanel are "Dragon", "Fire" (fantastic!) and "Blue Satin" although lately,going to the summer meeting of significantly "Orange fizz. " Which youprefer?


Ho scoperto Dior solo ultimamente con "Aztec Chocolate" ed anche di questo posso solo dire cose positive! Stesura e colore davvero favolosi! La linea "Trind" è sempre di O.P.I., quella curativa, molto buona sopratutto per chi ha unghie deboli, che si spezzano o sfogliano facilmente, ultimamente hanno fatto anche la linea di smalti colorati ma vi consiglio di provare assolutamente la base, ovviamente con il balsamo per le cuticole, davvero formidabile!!!
I discovered only recently with Dior "Aztec Chocolate" and even this I can only say good things! Drawing and color really fabulous! The "Trind" is always of OPI, the healing, very good especially for those who have weak nails that break easily or peeled, recently made ​​the line of colored glazes, but I suggest you try the very base, obviously with the balm for cuticles, really terrific!


Gli smalti Sephora non sono niente male, soprattutto per il loro prezzo che si aggira intorno a 5-6 euro, anche se non sono niente in paragone ad altri prodotti della Sephora che per me sono fantastici! Ve li consiglio sopratutto per i colori, ce ne sono davvero tantissimi e cambiano ogni stagione! E in confronto a Kiko, durano di più e la stesura è molto più omogenea e compatta...
Sephora glazes are not bad, especially for the price that is around 5-6 ,even if they are nothing in comparison to other products in Sephora for me are fantastic! I recommend them especially for colors, there are so many and they change every season! And compared with Kiko, last longer and the writing is much more homogeneous and compact ...


Gli smalti Layla non mi fanno impazzire, ma i colori fluo sono molto carini, se però volete un effetto diverso provate il "Graffiti top coat", da stendere sopra una base colorata è davvero divertente!
Enamels Layla does not drive me crazy, but the fluorescent colors are very nice, but if you want a different effect, try the "scratch top coat", to be spread over a base color is really funny!


Gli smalti Kiko li conoscerete sicuramente bene, grande varietà di colori e ottimo prezzo ma la stesura non è un granchè, poco omogenea, lo smalto va ripassato minimo 2-3 volte per ottenere un bel colore... Invece gli smalti Arval mi piacciono molto, sopratutto quelli a brillantini come quelli che ho adesso che si possono stendere sia da soli che con una base sotto (per esempio sotto quello oro io stendo quasi sempre "Lamè gold" della Mavala, rende molto meglio), devvero belli anche quelli colorati, avevo un nero favoloso che putroppo ho finito e non sono riuscita più a trovare :(
Glazes Kiko surely know them well, variety of colors and great price, but the writing is not great, uneven, the enamel must be rehearsed at least 2-3 times to get a nice color ... Instead glazes Arval I like a lot, especially the ones that sparkle like the ones now that I can lay either alone or with a base below (for example, I lay beneath the gold almost always "Lamè gold" of Mavala, makes it much better) , really are beautiful even colored ones, I had a fabulous black, which, unfortunately I finished and I could not find more: (


Mavala sono quelli che preferisco per rapporto qualità-prezzo! Costano sui 5-6 euro (mi sembra), si stendono benissimo e durano abbastanza a lungo, ci sono davvero tantissime colorazioni! Inoltre hanno la boccetta davvero piccola e seccando difficilmente, al contrario di quelli della Sephora!
Gli ultimi acquistati sono "Acid yellow" e "Nice" (arancione molto forte) ma i miei preferiti sono "New York" (un grigio di quest'inverno), "Paris" (un rosso-fragola davvero adorabile) e "Acapulco" (ce l'ho da più di due anni e ancora non è seccato! è rosso scuro tendente al bordeaux)
Mavala are those who prefer to value for money! They cost about  5-6 (I think), they lie very well and last long enough, there are so many colorsThey also have really small bottle drying and difficult, as opposed to those of Sephora!
The latest purchases are "Acid yellow" and "Nice" (orange very strongbut my favorites are "New York " (a gray this winter), "Paris " (a reall ylovely red-strawberry) and "Acapulco" (I've got more than two years and still not bored! is dark red verging on burgundy)


Lo smalto fuxia della Deborah è adorabile, un colore fantastico che non ho più trovato in nessun altro smalto. Invece quello della Rimmel, se steso due o tre volte è praticamente uguale a "Particuliere" di Chanel, facile da trovare in quasi tutte le profumerie (io l'ho comprato da "acqua e sapone") e con un prezzo molto più accessibile!
The enamel of Deborah fuchsia is lovely, a great color that I no longer found in any other polish. Rather than the Rimmel, if stretched two or three times is almost equal to "Particuliere" of Chanel, easy to find in almost all the perfume (I have bought "Acqua e Sapone") and a much more affordable price!


Questi sono i tre "top coat" che preferisco: molto buono quello dell'OPI ma decisamente migliori gli altri due, quello della Mavala fa asciugare le unghie davvero velocemente mentre quello Layla (formidabile) le asciuga velocemente e in più li da un effetto "laccato", fantastiche!
These are the three "top coat" my favorite: OPI very good but much better than the other two, that of Mavala nail to dry very quickly while Layla (formidable) dries quickly and most of them effect "lacquered", fantastic!



Per limare le unghie il cubo della Sephora è favoloso! Mi raccomando limatele sempre invece di tagliarle con le forbicine perchè si fortificano! Vi consiglio il levasmalto Sephora! Inserite il dito nella boccetta, lo ruotate intorno alla spugna che si trova all'interno... et voilà! in 5 secondi avete le unghie come nuove! :D
To file the nails of the cube Sephora is fabulous! I always recommend filed instead of cutting them with scissors because they fortify! I recommend the "levasmalto" Sephora! Place your finger in the bottle,turning it around the sponge that is inside ... et voila! in 5 seconds you have nails like new! :D

18 commenti:

  1. Per quanto belli,pratici e ben funzionanti spendere piu di 100 euro per comprare 7 smalti è fuori dal comune!Zara

    RispondiElimina
  2. OMG and I thought I had a lot of nailpolishes. This is crazy! So many colors , oh I just love them! :D

    RispondiElimina
  3. Love them all! I can see you are as color obsessed as I am, I'm a huge fan of Opi and Chanel, but your collection of Chanel ones is huge!

    Cess O. <3
    The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. ma si può passare il tempo a scattare delle foto agli smalti? che vita triste!

    RispondiElimina
  5. wow bel post mi piace ho scoperto cose nuove grazie!:) ti seguo

    RispondiElimina
  6. wow,amazing collection :D

    http://laughing-in-the-purple-rain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro quelli di chanel e quelli fluo :) cmq quanti pensa che io ne ho solo due perchè li perdo di continuo!e sono di kiko :)
    cmq bellissimo blog ti seguo assolutamente!
    un bacio passa da me se ti va

    RispondiElimina
  8. Grazie!:D
    eh si lo so, anche troppi!mia mamma dice che faccio concorrenza alla profumeria ;D

    RispondiElimina
  9. concordo pienamente sugli smalti Mavala e ne abbiamo parecchi in comune babe!

    nuovo post sul mio blog

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Vedo che anche te hai una bella collezione di smalti ;)

    RispondiElimina
  11. Io amo gli smalti!Ne ho all'incirca 40 e ancora continuo a comprarli!!Io mi trovo molto bene con KIKO,Mavala,Sephora e soprattutto ESSENCE.Costano pochissimo (1,99€)e basta solo due mani perchè abbiano un bel colore.La collezione nuova poi è veramente bella!Io l'ho comprato cangiante!OPI è una buonissima marca,l'aveva mia mamma anni fa ma lo trovavo solo in America!
    Comunque grazie per essere passata dal blog,molto carino il tuo:)Ora ti seguo!
    xxx
    C.

    RispondiElimina
  12. Concorso con te Carmen, da me Essence non si trova molto bene, cmq l'OPI lo puoi ordinare anche su internet :)

    RispondiElimina
  13. ne ho fatto uno anche io ieri :)
    passa a vederlo se non ti è ancora capitato mi raccomando.. :)
    www.juicymiku.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao!anch io amo comprare smalti colorati...non ho mai acquistat quelli di chanel perchè trovo che la qualità di kiko, essence, basic, rimmel e altri sia buona...però accetto consigli da chi ha sperimentato altre marche!:)
    Buona domenica!Baci
    Roberta

    http://adlibitum-roberta.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog!!
    Avendo un grandissima passione per gli smalti, non potevo fare a meno di commentare questo tuo post...i tuoi smalti sono deliziosi!!!
    1 bacio!!

    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...