martedì 17 maggio 2011

Just a small town girl...


Visto che alcune ragazze ritenevano che raccogliessi troppo spesso i capelli, ieri li ho sciolti ed ho scattato queste foto prima di uscire con il mio ragazzo. C'era un vento forte ma sono comunque venute abbastanza bene. Oggi pomeriggio, libera dall'università (anche se dovrei studiare per gli esami), andrò a Firenze con la mia migliore amica. Medito un bellissimo acquisto...la Candy bag di Furla!:D che ne pensate?
Ricordatevi di partecipare al giveaway! Avete tempo fino a domenica a mezzanotte:)


As some girls felt that too often led my hair, yesterday I loose them and I took these photos before going out with my boyfriend. There was a strong wind but they still came pretty well. This afternoon, free from the university (although I should be studying for exams), I will go to Florence with my best friend. I meditate a great purchase ... the Furla Candy bag :D! what do you think?
Remember to participate in the giveaway! You have until Sunday at midnight :)









(Asos black tee - Patrizia Pepe trousers - River Island bag - Asos earring and bracelet)

30 commenti:

  1. Sei bellissima con i cappelli sciolti!

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  2. love your top,beautiful!

    http://laughing-in-the-purple-rain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa maglia, ti stanno molto bene i capelli così...è vero!!

    Roberta

    RispondiElimina
  4. Stupenda la maglia!!

    C:


    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che belle foto !!! Sei di Firenze????
    Lo sarò anche io tra un pò hihihi
    Baci
    Passa da me se vuoi ;)

    RispondiElimina
  6. Non sono una fan degli harem pants, ma stai molto bene!

    RispondiElimina
  7. ciao cara,sei molto bella e mi piace tanto quest'outfit!la candy bag è favolosa .. direi che sarà un ottimo acquisto!Ho partecipato al tuo giveaway,molto bello! se ti va seguimi anche tu!un bacione,vanessa!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Awesome title! actually that's on my bio on Twitter, I remember you mentioned when I went to Journey's concert that you liked them, how cool is that, we both like fashion and great rock bands! You look gorgeous as always, love the bracelet!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. stai molto bene con i capelli sciolti, in effetti!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro il bracciale, molto carino. MI piacciono anche i pantaloni ed il rossetto :D

    RispondiElimina
  11. loved the bracelet! what a lovely outfit

    RispondiElimina
  12. carinissima la tee e anche il bracciale...
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. What a cute top you've got! Lovely <3

    RispondiElimina
  14. Che bella!Mi piace tantissimo il bracciale e la maglia!
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. oddio no..truccata così, o forse è il colore dei ! capelli, sembri molto più grande dell'età che hai! ma perchè non opti per un altro colore? questo "bianco" ti invecchia!

    RispondiElimina
  16. @Roxy: No io abito in provincia di Siena, in campagna, ma vado molto spesso a Firenze, come mai ti trasferisci?università?lavoro? così magari c'incontriamo:)

    Grazie a tutte per i complimenti :)

    RispondiElimina
  17. Great look !! Nice blause!! the bracelet is amazing!! I follow you!!

    RispondiElimina
  18. Cara...ma il tuo blog è carinisssssimissimo! ♥ ♥
    Mi sono aggiunta subito ai tuoi followers e spero di risentirti e rivederti presto sul mio blog!!! :) un bacio grande grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. sei davvero adorabile, semplice, spontanea e ironica.

    Hai uno stile frizzante.
    Lollo

    RispondiElimina
  20. beautiful pic :)))

    LOVE
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. grazie per essere passata da me...anche se non aggiornomil blog da parecchio...a breve credo di tornare alla ribalta :)...intanto ti seguo e ti faccio tanti complimenti: davvero degli outfit ben fatti :) un bacio. Giulia.

    RispondiElimina
  22. beautiful photos and lovely outfit!! love your bracelet <3

    RispondiElimina
  23. Ciaoo, ho appena trovato il tuo blog e mi piace tantissiiimo!! se ti va passa da me, è in corso un giveaway moolto interessante!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  24. anche tu hai un blog molto carino! belle foto!

    jos xx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...