giovedì 21 luglio 2011

Details


Spesso sono i dettagli, gli accessori che creano un look. Un pò anni 50 un pò pin-up dei nostri tempi. Un look semplice ma simpatico. Che ne pensate?
Scusate se in questi giorni non ho potuto aggiornare ma ho dovuto tenere la benda a un occhio e non mi sembrava molto carino scattare foto di outfit (chi mi segue su facebook lo sapeva già). 



Often are details, accessories that create a look. Some 50 years and little bit pin-up of our times. A look simple but nice. What do you think?
Sorry if these days I could not update but I had to keep the bandage on one of my eye and did not seem very nice to take pictures of outfits (those who follow me on facebook already knew it).









(H&M top - Zara leggings - Hogan shoes - Zara cardigan - Asos scarf and ring - Boutique Nadine necklace)
Lipstick: Chanel

8 commenti:

  1. bello il foulard e pure la pochette!
    Alessandra F.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo outfit! Hai una grandissima attenzione per i dettagli, e questa particolarità rende i tuoi outfit splendidi! E' sempre un piacere passare per il tuo blog!! :)

    Buona giornata!
    Vale.
    thestreetsoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adorabile quel fiocchetto rosso a pois! dettaglio assolutamente da copiare!

    bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la collana! Adesso che ho letto che è di Boutique Nadine me ne sono innamorata ancora di più! A dicembre sono stata alla fiera Vintage qui vicino a me e c'era Boutique Nadine... Ho comprato un bellissimo cerchietto di Chanel da cui sono inseparabile :)

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. davvero molto carino questo outfit, tranne che per le scarpe, davvero orribili! G.

    RispondiElimina
  6. Uno dei miee preferiti..stai benissimo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...