sabato 30 luglio 2011

Leaving.


Il caos pre-partenza è qualcosa che mi ha sempre condizionata. Pure stavolta. Avevo iniziato bene. A sistemare le cose. Con calma. Avevo tempo. Quando all'ultimo momento mia mamma mi dice: "Prepara anche la valigia per andare al mare!"....COSA???? Infatti quando tornerò da Madrid andrò direttamente al mare fino a fine agosto. Nel frattempo... Madrid stiamo arrivando! :)

P.S. cosigli su qualche posto carino sono ben accetti! :)


The chaos for leaving is something that have always conditioned me. Also this time. I had a good start. To fix things. Calmly. I had time. When at the last time my mom tells me: "Prepare also the bag to go to sea !".... WHAT?? In fact, when I return from Madrid i will go directly to the sea until late August. Meanwhile ...Madrid here we are coming! :)
P.S. Advise me if you know some nice place in Madrid! :)





7 commenti:

  1. stragoditela!!!
    baci

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anche io faccio la lista prima di partire!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. pure io faccio la lista...da anni è praticamente la setta, magari tenerla non sarebbe una cattiva idea ^_^

    RispondiElimina
  4. Madrid è bellissima, mi è è piaciuta molto, ti consiglio la Gran Via per lo shopping!

    RispondiElimina
  5. So excited for you, can't wait to see all about Madrid through your pictures, and then the sea? perfect summer!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. @may: l'albergo e' in una traversa della gran via quindi sono davvero in un ottima posizione per tutto!

    Madrid is amazing but they have some differents habits like the mealtimes and shops open earlier like 11-12 am and close at 11-12 pm...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...