mercoledì 6 luglio 2011

Turquoise and Orange


Finalmente sono davvero in vacanza! :) In questi giorno spero di riuscire ad avere più tempo libero sopratutto da dedicare a me stessa, anche se le cose da fare sono tante. Avete presente quelle cose noiose che vengono sempre rimandate (io dico spesso: "quando ho più tempo lo farò!") per esempio lavare la macchina, ordinare l'armadio... Ieri dopo pranzo mi sono dedicata alla scarpiera...sono giunta alla conclusione che ho davvero troppe scarpe! Sopratutto sandali!
Vi piace questo accostamento di colori? A me molto, ho tratto ispirazione dalla nuova Gabs... E il risultato è molto semplice ma colorato :)


Finally, I'm really on holidays! :) In these days I hope to have more free time to dedicate to myself, although there are many things to do. You know those annoying things that are always put off (I often say: "when I have more free time, i'll do it!"), For example, washing the car, ordered the closet ... Yesterday after lunch I am dedicated to the shoe ... I came to the conclusion that I really have too many shoesEspecially flats!
Do you like this color scheme? I like it a lot, I have been inspired by the new Gabs ...And the result is very simple but colorful :)







(Paolo Casalini dress - Gabs G3 bag - Francesco Milano by Marina Grey sandals - Accessorize flower ring and bracelets)
Nailpolish: Kiko

10 commenti:

  1. molto carino l'abitino! stai molto bene!
    Passa da me se vuoi qualche consiglio su cosa comprare in saldi...
    baci
    a presto!

    RispondiElimina
  2. bellissimo vestito e bellissimo il colore. Molto carina anche la borsa. Stai d'incanto

    RispondiElimina
  3. I love teal and orange together! You look so pretty in that dress!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. l'abitino non mi fa impazzire però devo dire che l'hai abbinato bene!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. uau vestito quasi identico al mio fato sabato mattina stoffa diversa viscosa elasticizzata (maglina) cambia stoffa e orlo a fascia ,mi piace anche cosi ,bello il abbinato al arancione lili
    passa a vederlo un bacio

    RispondiElimina
  6. cute dress such a pretty color and love the header so adorable!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...