lunedì 14 novembre 2011

17.11.11 Versace for H&M: opinion and wish-list before "the day"


Ed eccoci qui, anche quest'anno, a parlare di un evento fondamentale per le malate di shopping come me! :D
Ed anche quest'anno attendo con ansia i vostri pareri. Che ne pensate della collezione? Andrete a fare la fila? Come ogni anno, si parla molto di questa collezione ma sopratutto se valga la pena fare la fila all'alba per acquistare capi di H&M (io sono una di quelle che ritiene che la qualità di queste collezioni è nettamente superiore della qualità solita di H&M). Si sa che il gusto di Versace è un pò particolare, io lo adoro, come adoro la pelle e le borchie. Però ci sono capi che non sono proprio da tutti i giorni, quindi il mio dubbio è: comprarli o no?
Come avrete capito io ci sarò, lì in fila (insieme a Mattia, poverino! :D) è questa è la mia lista dei desideri. Anche se su alcuni pezzi sono un pò indecisa, (vi ho scritto l'impressione sulle foto) però i capi che vedrete senza annotazioni cercherò di portarli a casa :P 

PS: Si, lo so, le scarpe sono della collezione uomo... Ma che ci posso fare se le adoro!?! :D Per stavolta ringrazio la mia dolce mammina che mi ha fatto un piedino esagerati, giusto giusto per entrarci :P






And here we are, once again, talking about the major event of the year for the sick of shopping like me:D
And also this year I look forward to your opinions. What do you think of the collection? Go to queue?
It's known that the taste of Versace is a bit eccentric, but I love it, as I love the leather and studs. But there are dresses that are not just from every dayso my question is: buy them or not?As you know I'll be therethere in a row (with Mattia, poor :D) this is my wish list.
On some pieces are a bit undecided(I wrote you the impression in the photo) but you see pics without annotations I will try to bring them home :P

PS: Yes, I know, the shoes are men's collection ... But what can I do if I love them!?! :D

23 commenti:

  1. great picks, I especially love the leggings!

    xo
    April Lyn

    the suit for dreams

    RispondiElimina
  2. If I didn't have to work I definetely would be there!!

    check out my blog dear

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  3. That jacket is the perfect fit! Need it in my closet.
    Any idea on the price range of this collection?

    RispondiElimina
  4. ho parlato anch'io di questa collezione, precisamente QUI. non mi piace molto, donatella versace non rispecchia i miei gusti e i prezzi sono anche piuttosto proibitivi. poco male, tanto qui non arriverà!

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. capisco i tuoi dubbi...l'abito rosa acceso in effetti nn so in che occasione potresti indossarlo..l'altro a fantasia nn mi piace molto...quello nero borchiato è molto bello e particolare ma costoso in effetti...io andrei sui foulard e gli accessori che tra l'altro mi piacciono molto e le scarpe sn particolari anche se da uomo, poi a seconda del budget che hai valuterei se acquistare anche qst abito in pelle...ma a quale H&M andrai per curiosità?:)

    RispondiElimina
  6. Io ho visto che gli accessori sono molto più portabili, carini ed accettabili come prezzo rispetto al resto! A me piace molto la gonna nera con fondo borchiato (come il chiodo) che qui non hai messo, però delle cose che hai segnato tu sicuramente comprerei un foulard e la borse con le borchiette! Speriamo di poter arrivare in tempo e trovare qualcosa di bello!!!

    RispondiElimina
  7. @moonstyle: a quello di Firenze, tu andrai? Dove?
    @Sam: the price are from 20euro to 300..

    RispondiElimina
  8. Il mio preferito è quello nero con frange e i cuori come stampa! Decisamente comprerei quello!

    RispondiElimina
  9. i love all the colors!


    thanks for stopping by my blog, hope you come back soon!

    RispondiElimina
  10. love them all
    http://inhalefashionandbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. La collezione mi piace, ma non andrò ad ammazzarmi da H&M ;)

    RispondiElimina
  12. l'ultimo bracciale di versace piace molto anche a me, così come la gonna con le palme...un tot!!!
    la borsa è adorabile e la giacca di pelle un viaggio....vorrei davvero andare a bologna giovedì mattina...secondo te se vado alle 2 è già tutto sold out??

    RispondiElimina
  13. Jenni non saprei, l'hanno scorso alle 12 a Firenze erano rimasti i vestiti quelli tipo tutù e poco più...

    RispondiElimina
  14. I love that leather black dress with golden details!

    www.fashiable.nl

    RispondiElimina
  15. i wanted those men's shoes, fall in love with them when i first saw them!! and leather jacket, leather dress!! great post!!

    RispondiElimina
  16. io vorrei prendere il chiodo con le borchie.. ma per come hanno organizzato le cose sarà impossibile!
    anche gli accessori... solo uno a testa!!

    comunque razie mille per il tuo commento!
    Se ti va passa di nuovo a trovarmi, ho appena pubblicato un nuovo outfit post!

    The Shabby Labels, New Post!

    The Shabby Labels: FORNARINA GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  17. I think the collection is amazing. The best of all. I love the pink dress.

    sofy

    RispondiElimina
  18. Can't wait to see the collection in person!
    Thanks for letting me know about your Giveaway!
    xoxo

    http://shinigami-u-openingmymind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. The versace for h&m collection is absolutely gorgeous!

    Ice
    http://icevergs.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Caterina!!
    alla fine mi sono svegliata alla solita ora, ma son riuscita a prendere un braccialetto lo stesso...^_^
    Grandi acquisti.....^_^
    curiosissima di vedere i tuoi domani allora...se ti va di passare dal mio blog anche io conto di fare un post domani con gli acquisti....
    bacioneeeeeeee

    http://jenny84it.blogspot.com/2011/11/versace-for-h.html

    RispondiElimina
  21. Love the first dress and studded bag

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...