giovedì 10 novembre 2011

Beauty and make-up base: Mascara


Vi prego, abbiate pietà di me! :D ahahah
Allora, ho fatto questo video per mostrarvi i miei mascara, se avete qualche cosiglio su qualche mascara che avete provato davvero valido, fatemi sapere! :)

(Prodotti citati nel video:
Lancome - Hypnose doll eyes
Lancome - Hypnose drama
Lancome - Hypnose drama excessive black
Chanel - Inimitable noir obscure
Make up forever - Smoky lash
Benefit - They're real!
Benefit - Some kind a gorgeous)

Hi girls! I made ​​this video to show my mascara and their application. Sorry if it's in Italian but it's really too long to add subtitles. However, you can see the application of 5 marscara that are mentioned above. My favorite is "SmokyLash" of "Make up forever", because I prefer the darker eyelashes and not mascara that make natural lashes. Let me know, you can give me some advice or if there is any mascara that I should try.



14 commenti:

  1. Sai che quello di Chanel è quello che mi piace di più?

    RispondiElimina
  2. ooh che carina che sei nel video!
    belli tutti i mascara, io mi trovo bene con "Maybelline the colossal volum' express look felino"
    fa le ciglia come piacciono a te! costa sui 13 euro mi pare

    RispondiElimina
  3. @Aretusa: Ci credo, è un bel mascara :)
    @Giulia: Grazie! :P Ok, buono! Appena ho finito lo smoky lash lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Carinissima....!!! Grazie per i tuoi consigli! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  5. quello di Chanel è quello che preferisco :)

    RispondiElimina
  6. Che simpatica nel video e poi il toscano è un accento fantastico! Cmq io scelgo absolutely il mascara di Chanel!

    RispondiElimina
  7. cara io andavo di ysl effetto ciglia finte, ma ho avuto la rivelazione quando ho trovato kiko. un quarto del prezzo e effetto super!
    baci!

    ps. carinissimo il video tranquilla!

    RispondiElimina
  8. belli.. io uso trucchi di marche ma il mascara solo kiko, come quelli non ne trovo :)
    passa da me :)

    There is Giveaway on my blog I wait u!

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  9. sarò scema...ma che strano sentire la tua voce....^_^

    RispondiElimina
  10. @Jennifer: ahahah :D in effetti è la prima volta che parlo :D

    RispondiElimina
  11. hai degli occhi bellissimi e il mascara li fa risaltare ancora di più! :) passa nel mio blog se ti va. www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. They all look great, but I esp love the Chanel one. Your lashes look so soft!

    xo
    April Lyn

    the suit for dreams

    RispondiElimina
  13. Se ti piacciono i mascara molto neri, prova quello della Maybelline New York, si chiama "The colossal volum express, look felino". Secondo me è ottimo!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono una tua quasi-compatriota (sono di Firenze), ho visto ora questo video (un po' in ritardo XD), sono alla ricerca anch'io di un mascara che mi soddisfi veramente, non riesco a trovarne uno che dia davvero volume e curvatura alle ciglia, forse è solo nei miei sogni!
    Sei proprio simpatica, i commenti scritti sul video fanno scompisciare! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...