sabato 26 novembre 2011

Glossybox


Dopo aver letto tante recensioni positive, ho avuto anche io la possibilità (chiamiamola fortuna) di avere una Glossybox (di ottobre) attraverso il giveaway di Beauty and the City. Il pacchetto è davvero carinissimo ed i prodotti sono molto buoni, tutto per 14€ al mese. Voi che ne pensate? L'avete provata?



After reading many positive reviewsI've also had the opportunity (i'm lucky!to have a Glossybox (the october one) through the giveaway of Beauty And The CityThe package is really cute and are very good brands, all for 14. What do you thinkHave you tried it?



16 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe provarlo! Magari potrei regalarlo a mia mamma per Natale e poi proseguire nei prossimi mesi, alla fine ci sono tante cose utili!

    RispondiElimina
  2. che bella! ha di tutto! *__* èassa meò mio blog se ti va! :* www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ho visto anche su altri blog ma nn lho provata ancora...

    RispondiElimina
  4. Molto carina anche la confezione.
    Buon weekend

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi sembra interessante,prima o poi proverò!Kiss

    RispondiElimina
  6. ho letto su diversi blog di questa glossy box, e ne parlano tutti molto bene! la proverò anche io!
    Ti incitiamo sul nostro blog, per un GIVEAWAY fantastico!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  7. ohh looks so yummy!
    never tried it but i think i just might now!

    xoxo katlin
    kaitgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Love the glossybox!

    http://shannonhearts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Yo estoy esperando que llegue ya la mia de noviembre!!!

    quien inventara esto...triunfo!! :)

    12nasd besos

    www.12nasdesuenos.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Io sinceramente non l'ho ancora provata, ma molte persone me ne hanno parlato molto molto bene...
    Cosa consigli?

    Love, Serena

    RispondiElimina
  11. Serena io consiglio di prenderla, sono ottime marche e le confezioni sono giganti per essere campioni prova, poi si può sempre disdire:)

    RispondiElimina
  12. Io ho vinto la Glossybox di Ottobre, spero me la inviino prestissimo :)

    RispondiElimina
  13. mi piace l'idea ma non mi va di splendere ognimese 14 euro senza sapere che cosa ci trpverò dentro quindi nulla :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...