lunedì 7 novembre 2011

Quick post


(Paolo Casalini sweater - Asos skirt and socks - Hudson boots - Aldo bag - Fendi ID bracelet - Vintage bangle from my mum)

Le giornate si fanno sempre più corte, il sole cala inaspettatamente presto e la pioggia in questi giorni si fa sentire (poco) anche in Toscana. Solo le temperature permettono di indossare ancora qualcosa di leggero, in attesa che arrivi il vero inverno.




The days
 are getting shorter, the sun goes down unexpectedly early and the rain is heard these days (just a little) in Tuscany. Only the temperatures still allow you to wear something light, waiting for the arrival of real winter.


Scusate per le poche foto, ma la macchina fotografica era scarica e non me ne ero accorta... Questa è stata la mia faccia: -.-''

18 commenti:

  1. Tks for the comment...
    have a nice day.
    xoxo

    RispondiElimina
  2. che carino qst look..la gonna mi piace molto

    RispondiElimina
  3. You look lovely! Like the colour of the skirt! So nice!

    RispondiElimina
  4. lovely outfit :)

    your newest follower Michelle
    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che bel blog!l'ho trovato tra gli up coming di Bloglovin e mi ha subito colpito! Piu che altro per la foto di copertina!

    Nel mio blog ho fatto un post per la serata speciale di mercoledì sera in onore di Colazione da Tiffany, per la visione al cinema del film, ci andrai?

    http://mindthestyle-italy.blogspot.com/2011/11/breakfast-at-tiffanys-50-years-later.html

    Ti seguo su Bloglovin, se hai voglia seguici pure tu!

    RispondiElimina
  6. Super love the color scheme! Skirt and knit combo? that's exactly what I'm wearing on my post today, totally loving yours, the boots are great!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. Ciaooooooooooooooooooooo Caterina... Eccomi qua... Sono molto belle queste foto... Mi piace moltissimo la gonna... Anche la borsa mi piace... Davvero complimenti per questo look... Molto carino e semplice... Passa dai miei 2 Blog se ti va... Buon pomeriggio... By Vale...

    RispondiElimina
  8. woww this look is amazing!!

    kisses
    http://myfashionmirror.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. love this outfit:) awesome autumn colors:)brava!

    RispondiElimina
  10. really great outfit love the sweater!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Troppo carina peccato per le poche foto ma vabbè

    RispondiElimina
  12. a perfect set of neutrals- love everything! head to toe

    RispondiElimina
  13. molto carino l'outfit!!complimenti per il blog, lo seguo spesso!!

    www.lefreaks.com
    elisa

    RispondiElimina
  14. La pioggia che si fa sentire (poco) in Toscana,ma scusa mi viene da chiedermi dove vivi?o piuttosto ti capita mai,oltre che passare 1000 ore a pubblicare post inutili di guardare i tg???Sai dove si trova Aulla e cosa è successo a causa del maltempo in quella zona e in tutta la Lunigiana???Beh, per favore Katy, informati prima di scrivere cose ridicole.GRAZIE Anna

    RispondiElimina
  15. Anna io i tg li guardo, ma se segui minimamente il mio blog, saprai che abito nella provincia di Siena e qui in questi giorni è piovuto veramente poco.

    RispondiElimina
  16. Ciao Katy, volevo chiederti: dalle foto mi pare che tu abbia una sfumatura di capelli ombre hair, è così?? Perché sto cercando di decidere come farmi i capelli, ero bionda naturale ma mi sono scurita nel crescere e vorrei tornare bionda, senza però rendermi completamente schiava del colore a 18 anni. Magari con una sfumatura colore naturale-biondo cenere-biondo chiaro risolvo, che dici?? I tuoi sono naturali?? Grazie :)
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Irene, il mio colore naturale è quello che vedi alla base, tipo biondo cenere (effettivamente adesso ho un pò di ricrescita :P ma a me piacciono così), poi ho fatto delle meches, prima ne facevo molte, infatti se vedi da metà in giù sono più chiari, mentre l'ultima volta che sono andata, mi pare a luglio, ne ho fatte pochissime, e questo è il risultato :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...