giovedì 24 novembre 2011

Some news!

Ieri non ce l'ho fatta a scrivervi ma sono giustificata dato che ho dato un esame ieri e uno l'altro ieri, mi perdonate? :)
Visto che non sono riuscita a scattare qualche foto, in questo post vi segnalerò qualche iniziativa interessante. :)


Yesterday I didn't write but I am justified because I gave an exam yesterday and one the other day. Do you forgive me:)
Since I couldn't take picturesI report in this post some interesting news. :)

(Only for Italian girls!)


Prima di tutto voglio mostrarvi il video che avevo fatto un pò di tempo fa per partecipare al contest su facebook della OPI, in palio per le 6 vincitrici ci sono 3 smalti OPI di edizioni limitate (oramai fuori commercio). Il contest scade sabato, se volete partecipare trovate tutte le informazioni QUI.



(per partecipare al concorso era necessario elencare due motivi per cui amiamo OPI, alla fine ho solo fatto un monologo!:D hihihi non importava far vedere gli smalti, da allora la mia collezione è raddoppiata ahahah)



Un altro video che volevo farvi vedere è questo. Lo trovo divertentissimo! Ed ho scoperto che la felpa che indossa è della Blomor (ve ne avevo già parlato, ricordate?)



Adesso partiamo con le iniziative. :)
Prima di tutto Zalando, per scoprire di più del concorso, andate sulla pagina facebook QUI. Io sto partecipando ma devo dire che non è per niente facile, bisogna stare sempre attaccati al pc. :( Però è davvero bello come concorso!


Con Private Outlet (QUI), invece, potrete vincere un viaggio a NYC!
Come funziona?
Basta andare sul sito di Private Outlet, registrarsi e cliccare sulla sezione “Concorso”.
I’utente che alla fine del mese avrà convinto quanti più suoi contatti a unirsi al Club, si porterà a casa il viaggio più ambito della rete. Ma non finisce qui. Al primo acquisto di ogni nuovo amico iscritto, in regalo un buono VIP di 5 €.
Che cosa si vince? 
Volo a/r per Nyc
5 giorni da favola in un bellissimo hotel
Un buono del valore di 500 Euro per uno shopping da urlo



Su NeveCosmetics invece trovate la nuova palette Elegantissimi (davvero bella!!!)
Dieci ombretti neutri e versatili per realizzare look nude, bon ton o scenici, ma sempre deliziosamente sofisticati. Tonalità senza tempo, adatte a qualunque carattere, occasione e stile.
La formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione, la texture ad altasfumabilità semplifica anche i makeup più elaborati.
Tutti i colori della palette Elegantissimi sono cruelty-free, vegan, lipsafe e rigorosamenteprivi di petrolati, parabeni e siliconi.
La palette Elegantissimi sarà acquistabile da giovedì 1 dicembre. Il lancio avverrà in contemporanea con la promozione natalizia su nevecosmetics.it





Avete visto i nuovi smalti Chanel (per la prossima primavera)?! Io li trovo meravigliosi (sopratutto Aprile e Giugno)! Sono dei colori davvero unici, come sempre!


Have you seen the new Chanel nailpolish (for next spring)?! I find them wonderfulThey are very unique colors, as always!


7 commenti:

  1. Ahahahah...carinissimo il video...anch'io sto partecipando al concorso di Zalando..ma la classifica non si aggiorna mai??? :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. qnt cose in qst post...il tipo del video si vede spesso sulla metro qui a Milano...ormai è diventato famoso grazie al web...divertente cmq :)

    RispondiElimina
  3. ma che bello il tuo blog! Al contest Opi parteciperò anche io (ovviamente), ma devo ancora caricare il video!! Se ti piace Opi passa dal mio blog /pagina facebook, oltre alle review è in corso un giveaway con il set dei Muppets ;)

    RispondiElimina
  4. gli smalti chanel sono bellissimi! ne voglio almeno uno! :) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bel video...come sempre post molto interessante....
    Da oggi sono una tua followers se ti va passa da me e seguimi....
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Salve, sono venuto a conoscere il tuo blog, mi sono davvero divertito e ho seguito il tuo blog!
    Complimenti e successo a te!

    Vi invito a visitare il mio blog, mi potete seguire anche tu?

    Baci dal Brasile!

    Oh, c'è un traduttore alla fine del mio blog! Buon divertimento!

    http://umamulherbemvestida.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...