martedì 24 gennaio 2012

Glossybox of Jenuary





La Glossybox questo mese si colora di fuxia, non del solito rosa antico, in vista di San Valentino.
Come sempre contiene 6 prodotti e la sua puntualità è disarmante (un applauso a Bartolini!).
Il colore del rossetto e degli smalti varia a seconda delle preferenze espresse sul sito al momento dell'iscrizione, io ho scelto un make up "strong" per cui questo è ciò che ho trovato nella magica scatolina...

"Glossybox" is a box that every month sent you 6 special beauty products. Price? Only 14€! Here are the products:

- EVERLINE Beauty Terapy Moisturing Shampoo, Nourishing Mask, Shining Elisir. Uno shampoo con olio di Tamanù e latte di Bamboo per capelli indisciplinati o sfibrati, una maschera nutriente e intensiva, un olio per illuminare e ordinare anche i capelli più ribelli.
- KRYOLAN Classic Lipstick, un rossetto ricco di vitamina E dall'aspetto opaco e di ottima aderenza.
- LAYLA nailpolish, due favolosi smalti.


Per iscrivervi (14€ al mese) o per maggiori informazioni visitate il sito: Glossybox

21 commenti:

  1. che carina!!!! la voglio anch'io! passa a trovarmi, baci ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. anche la mia è ugualeeeee!!! i prodotti per i capelli sono profumatissimi!!

    RispondiElimina
  3. This glossy box looks fab. I've signed up to Carmine as I'm really interested in the makeup products they tend to offer :) xx www.mediamarmalade.com

    RispondiElimina
  4. Sono molto tentata ad abbonarmi ma non convinta! Tu come ti trovi??
    Passa dal mio blog sto organizzando un BEAUTY GIVEAWAY
    http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi hai convinto, la faccio anche io la Glossy Box!!!!

    RispondiElimina
  6. I gonna try, everybody is happy with this idea. Kisses.

    RispondiElimina
  7. ooohh all of the pink(:
    so cute!

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  8. Nice little box of goodies!

    www.wayoutsidelookingin.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. It looks really good! The lipstick looks nice and its a cute box! xo

    http://unicorn-hearts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di ricevere la mia! :( ma purtroppo Bartolini e' ferma, chissa' quando tornera' a consegnare i pacchi! sigh... io triste...

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. love your header! glossyboxes are awesome :) xx

    RispondiElimina
  12. bella, io ho uno smalto Layla ma non riesco a aprirlo, chissa quanto è vecchio si deve essere incollato!

    RispondiElimina
  13. Questa è la più bella in assoluto! Io la sto aspettando, purtroppo con lo sciopero anche Bartolini è fermo! E mi invieranno anche quella For Man, dalla quale ruberò la penna per cuticole di Mavala! :D
    Baci, Ale!

    http://mymake-upcorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. this is a great ideai should try it. great blog. definitely following!

    Camille
    ingenuestyle.com

    RispondiElimina
  15. Awesome swag! Can't wait to read your review of the products!

    Thanks for visiting my blog and leaving such awesome comments, hope to see you back soon!

    xo-Julie
    Peace. Love. LOL!

    Haute Khuuture.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...