lunedì 26 marzo 2012

Ethnic beach




(Bershka jacket - Pull & Bear Just Love t-shirt - Zara pants - Patrizia Pepe bag - H&M hat - Uno de 50 bracelets - Deborah fluo nailpolish)

Chi mi segue su facebook, twitter o Instagram (mi trovate come "caterinasalvietti", adesso lo trovate anche per Android, leggete QUI) già sa dove sono stata questo weekend. Questi 3 giorni di relax nella mia isola felice mi ci volevano proprio prima di partire giovedì per Londra, ogni volta che torno dal mare mi sento rigenerata sarà perchè, sopratutto in questi giorni, sono stata insieme a Mattia dopo un periodo di stress ed esami, sarà perchè la mia Punta Ala è magica.
Abbiamo trovato 3 bellissimi giorni di sole (forse venerdì un pò meno) ed è anche questo che amo di Punta Ala, mentre nel resto d'Italia magari piove lì c'è il sole :)
Queste foto sono state scattate sabato durante una passeggiata in spiaggia. Visto che eravamo insieme ho praticamente costretto il mio ragazzo ad indossare la t-shirt di Pull&bear che gli avevo regalato per San Valentino (ricordate QUI?) mentre il resto dell'outfit un pò etnico è stato quasi interamente comprato per i saldi, ovvero borsa, giacca e pantaloni (ricordate tutti i miei acquisti per i saldi QUI?). 
Che ne pensate?

Whos follow me on fb, twitter or Istagram (my name is "caterinasalvietti") already know that in the previous days i was at my house at the beach. Three days of sun, relax and love before leaving thursday for London.
Saturday we decided to wear pull&bear t-shirts that i bought for Valentine's day (remember HERE?) and the rest of my outfits, that was a little bit ethnic, was totally purchased in sale (remember HERE?).
What do you think?

14 commenti:

  1. penso che scrivere in italiano almeno corretto sia il minimo...."che GLI avevo regalato", ovvero avevo regalato a lui...
    f.

    RispondiElimina
  2. che idea bellissima quella delle magliette!! grazie mi hai dato l'idea perfetta per uno dei prossimi regali!!

    RispondiElimina
  3. nooo sono andtaa subito a vedere ma per uomo c'è solo fino alla L e Luca ha le spalle enormi per via della pallanuoto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Mattia ho preso una L e di solito porta qualla quindi se solitamente porta la XL mi sa che la L non gli sta! :(

      Elimina
  4. Grat pants and fringed suede jacket!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma siete bellissimi!!
    Adoro il tuo look
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Omg your t-shirts are beyond awesome! Lovely pics of you guys, you make a great couple!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperto solo adesso, ma mi sono innamorata subito del tuo stile ! favoloso !! continuerò a seguirti con piacere .... bellissime le magliette !! un bacio

    RispondiElimina
  8. scusa ma che razza di abbinamento è quello che hai fatto? stile etnico PERCHEEEEEEEEE''''''''''''???!! per un paio di pantaloni con la stampa e per un giacchetto con le frange? mah! contenta te...

    RispondiElimina
  9. love the pictures! she has great styling. very gorgeous.


    Evening Shoes

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...