mercoledì 28 marzo 2012

IVI Green Ireland




(Zara pull - Versace for H&M leggings - IVI bag thanks to Pomikaki - Calvin Klein vintage sunglasses - Siko shoes - Deborah fluo nailpolish)

Questo è l'outfit che ho indossato venerdì durante il viaggio per andare al mare, appena arrivati ho subito deciso di scattare queste foto in spiaggia (la mia casa è davanti al mare quindi è stato più comodo del previsto) anche se il tempo non era dei migliori.
Ricordate il maglione ve lo ho presentato nel post di ieri dei nuovi acquisti è veramente comodo e lo indosserei sempre! Le sneakers non erano previste in questo outfit ma per comodità ho preferito indossare queste alle ballerine.
La Pomikaki che vedete al mio braccio è un'altra new entry nel mio armadio che farà compagnia alla già presente Blue Fiordaliso (che avete visto QUI).
Già vi avevo parlato del brand Pomikaki, nato da poco ma già un boom in tutta Italia, e del suo motto "non credere alle apparenze" ovvero un gioco di continuo rimando all'apparenza delle cose che, in un primo momento, può sembrare imitazione, ma se ci si spinge oltre, verso la sostanza, si scopre essere un oggetto di alta qualità, innovativo, studiato in ogni dettaglio e dalla forte personalità. Una shopper Pomikaki è una borsa di carattere, semplice e solida, il simbolo del nettare a cui tutte le donne anelano e di cui si nutrono: il desiderio di essere ammirate senza però prendere troppo sul serio l'opinione degli altri.
Per la primavera/estate 2012 il primo modello Pomikaki è IVI, disponibile in 10 bellissimi colori abbinati ad un tessuto in 100% cotone.
Come differenziare la vera Pomikaki dalle imitazioni? Semplice, il fularino azzurro è il loro marchio di fabbrica che ne caratterizza l'unicità.
Per scoprire i negozi che rivendono Pomikaki in tutta Italia (prezzo consigliato 70€) andate sulla loro pagina facebook.

This is the outfit that i wore friday for my trip to the beach. I decided to wore this sweater that i've show you in the previous post (new in) and that is perfect with everything! I wore this sneakers cause i think that for my trip would be more comfortable and my new Pomikaki (another one! :D).
What do you think?

12 commenti:

  1. Great outfit! I love these photos, they're full of a very positive vibe :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. belle foto, la borsa mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo outfit...molto! Che gran voglia di fare un bel tuffo in acqua! :-D

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima :) Come un raggio di sole... un outfit bellissimo... non ci sono paragoni!!! <3
    Brava, continua così
    Anna

    RispondiElimina
  5. you look so pretty!!love your bag!
    xx
    Bego
    http://bgo-mychiccloset.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. mi piace davvero tantissimo! fa venire vogli d'estate! passa da me se ti va!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. The bag is amazing! love the pants on you!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  8. that sweater seriously looks so comfy!
    i love those pants too! WOW so amazing

    xo kaitlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  9. complimenti bellissimo stile!ti seguo!!passa dal mio blog:)baciii

    RispondiElimina
  10. Lovely pants*
    xoxo, telmasofiia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sooooooooooo gorgeous!
    love your looks!


    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...