lunedì 30 aprile 2012

Bright day




(Zara flower pants and t-shirt - Bershka jacket - Miss KG loafer - Twin Set bag - Orelia ring - Swatch watch - Wendy in Wonderlan bracelet - Kiko nailpolish)

Ecco l'outfit che ho indossato per andare la settimana scorsa a Firenze quando è uscita la collezione nuova di H&M "Fashion against AIDS" che vi ho mostrato nello scorso post (vi ricordate il video con gli acquisti?).
Ho scelto un outfit comodo su toni neutri basato sopratutto sui miei nuovi jeans di Zara a fiori, un must di questa stagione, sono uno dei miei ultimi acquisti, oltre al prezzo mi ha colpito molto la vestibilità (davvero comodi) e i colori dei fiori sono davvero carini, trovo che sarà molto facile trovarli gli abbinamenti :)

Here it is the outfit that i wore last week to go to Florence to buy the last H&M collection "Fashion against AIDS" that i show you in the previous post.
I choose i very comfortable outfit in neutral shades with my new Zara flower jeans, do you like it?

10 commenti:

  1. belli i leggins :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pantaloni indossati,mi sa che me li prenderò anche io perchè vedo appunto che sn molto facili cm abbinamento e anche cm colori dei fiori,a volte altri che ho visto erano troppo frastati mentre questi sn piu delicati:) <3

    RispondiElimina
  3. You look so GREAT in these floral pants, and your HAIR is gorgeous like this! Firenzze is one of my FAV towns, I have great moments there. I even have photos taken at the SAME spot as you!!!! Molto BELLA!!!! Veramente!!!!:)

    RispondiElimina
  4. belli i pantaloni!!! Li hai presi da Zara a Firenze? A Genova non li ho visti!! Bellissima come al solito!!
    http://giuggi189.blogspot.it/2012/04/cresima-parenti-e-che-stanchezzaa.html

    RispondiElimina
  5. Cate che bella che sei, foto molto carine, con un Po di sole (beata!) e i pantaloni sono fantastici!

    Baci, ti aspetto se hai voglia :)

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Cate!!!!! Bellissimi i pantaloni a fiori.. ci faccio un pensierino. kiss
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  7. Adoroooo questo outfit!!!:) I pantaloni sono stupendi e li hai abbinati perfettamente, secondo me! :D

    My recent posts…
    Best Coachella 2012 Outfits
    Shorts games

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...