lunedì 23 aprile 2012

Flower sunday





 (Zara shirt, jeans and clutch - Asos boyfriend blazer - "La borsa delle fate" necklace - Calvin Klein vintage sunglasses - Topshop flat)

Visto che la domenica Mattia lavora da Zara (ed io con la scusa di andarlo a trovare faccio sempre shopping!:D) mi è sempre difficile scattare qualche foto almeno che non costringa qualcun altro a farlo: domenica scorsa è toccato alla mia amica Benedetta (ero andata a trovarla a Montecatini Terme, ricordate QUI?) e ieri alla mia mamma che mi aveva già scattato le foto di un altro post (QUI).
In questi giorni il tempo sembra più clemente e ieri c'era pure il sole ma, come potrete notare dalle foto, era compensato di un vento fortissimo!
Nonostante tutto non mi pare siano venute malaccio! :)
Ieri ho deciso di indossare i miei nuovi jeans di Zara (ve li avevo mostrati QUI) che non vedo l'ora di indossare anche con un paio di tacchi, camicia a fiori, un trend di questa stagione e il mio immancabile blazer blu, il tutto rifinito da accessori bianchi... che ne pensate?

Since every sunday Mattia work at Zara shop it's very hard for me to shoot some pictures, but yesterday  my mother was so sweet and make me this pics!
In those days the weather was a little bit better and yesterday the sun come up but there was a lot of wind!! :(
I decided to wore my new Zara boyfriend jeans, flower shirt (a trend of this season) and my blue blazer with white accessorises... what do you think of this look?

11 commenti:

  1. so stunning. Fabulous post, love. I hope you had an amazing weekend. If you get a sec, I'd love to hear your thoughts on my latest outfit post. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful blouse and necklace! Love it!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto primaverile, belli gli occhiali!!! dai un occhio ai miei outfit primaverili! baci!

    RispondiElimina
  4. confermo: jeans used con tacchi abbinamento perfetto!!!

    mi piace molto l'outfit ma trovo che la giacca appesantisca il tutto, forse con la camicia a pezzi dentro i pantaloni... prova!

    RispondiElimina
  5. So cute! Love the whole look and your nails :)


    http://www.mythriftychic.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...