sabato 7 aprile 2012

London, where my heart is.









La felicità nel rivedere il mio migliore amico, la gioia e la spensieratezza che mi trasmette questa città, il sentirsi in pace con se stessi bevendo un caffè o rilassandosi ad un parco mentre i bambini giocano a pallone e le coppiette distendono le tovaglie sul prato per i picnik, passeggiare per le vie di Londra senza una meta ammirando i palazzi e le persone che sono ciò che vogliono essere, senza incertezze o difficoltà. E' proprio vero che un posto si giudica dalla gente che vi vive, la prima volta che ho sentito questa frase non ne capivo il significato ma quando scopri una città che potrebbe essere la tua vera casa te ne rendi conto. Il mio amore per Londra è difficile da spiegare e forse per molti di voi anche da capire ma le parole non bastano per raccontarvelo. 
Nessuna foto outfit, solo qualche scatto per farvi "assaggiare" una parte della mia vacanza. 


p.s. Nei prossimi giorni le foto di Parigi e degli acquisti (troppi!!!)


I'm so happy to meet my best friend in London and this city means so much to me! 
No outfits photos but a lot of pics from my journey! 
In the next days other pics from Paris and my purchases (too much!;D).

14 commenti:

  1. che belle queste fotoo e bellissima londra *_*

    RispondiElimina
  2. Great photos! You look very pretty and happy!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! Londra è la città dei miei sogni, del mio cuore, mi manca non andarci, potessi pianificherei ogni vacanza a Londra!

    Bellissime foto, buona Pasqua cara :*

    RispondiElimina
  4. Your blog is fantastic! You look fab in dress from last picture:) Mayby you want to follow each other by bloglovin?:) It'll be fantastic for me Please let me know on my blog:)

    RispondiElimina
  5. You're beautiful! I love your pants*
    xoxo, telmasofiia.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che belle giornate che hai trovato. Londra, specialmente col sole, è davvero bella

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo vestito sparkling *-*

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Wow! You look amazing. I love how you pieced together your outfit. :)
    Have a great holiday. Looking forward to more posts ;)

    xx
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Spero per te che hai comprato il vestito che indossi nell'ultima foto!! E' meraviglioso, e ti sta d'incanto!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri a tutte di Buona Pasqua! Carolina ti capisco, anche io ho una città che porto dentro il cuore e non è quella in cui abito! Foto molto carine, baci baci
    SARA

    RispondiElimina
  11. anche io adoro londra, infatti quest'estate ci ritornerò per un mesetto!non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  12. Ho scritto Carolina!! Scusaaaaaaaaa!!!!!
    SARA

    RispondiElimina
  13. foto stupende :) e quante cose sbavoseeee, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :P
    grazie x la condivisione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...