giovedì 19 aprile 2012

Quick post: Outfit for the graduation of a friend




(Patrizia Pepe jacket and pants - Ralph Lauren shirt - Topshop flat - Zara clutch - H&M bangle - Orelia Ring - OPI nailpolish)

Un post velocissimo e con poche foto rispetto al solito, per farvi vedere l'outfit indossato martedì per la laurea di uno dei miei migliori amici.
Ho puntato su un look semplice, come di mio solito, ma con giacca e accessori che spiccavano un pò di più. Ho preferito indossare le ballerine ad un paio di tacchi in quanto dovevamo stare fuori tutto il pomeriggio e anche la sera quindi anche stavolta ha vinto la comodità :D
Stessa cosa per la macchina fotografica, infatti le foto sono state scattate con la compatta (un pò a casa e un pò arrivati là), era assurdo portarsi dietro la reflex gigante! :D
Fatemi sapere che ne pensate! ;)

A quick post to show you what i wore tuesday for the graduation of one of my best friends.
I wore a simple outfit, as always, but with a particular jacket and cute accessories. I decided to wore flat because i'd to stay out from evening to night...
What do you think of this look? :)

11 commenti:

  1. Jacket and jewelry are impressive!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto carino come outfit, mi piace un sacco la giacca e i colori dello smalto :)
    xoxo

    RispondiElimina
  3. molto carino qst outfit...perfetto per qst occasione...elegante ma nn troppo :)
    brava

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo questo look! soprattutto la giacca! :) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Awesome jewels and outfit generally!

    RispondiElimina
  6. Che carina!stai davvero molto bene vestita così!
    La giacca è favolosa!
    Baci baci

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. cate mi piaci un sacco vestita così....quella giacca della pepe poi è fantastica...peccato che a me per colpa del seno non si chiuda!!!

    RispondiElimina
  8. cate bell'outfit..la giacca della pepe è un amore....10 e lode!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...