lunedì 18 giugno 2012

Camouflage with fluo




(Zara top - camouflage pants bought at a local market - Forever 21 sandals - Fashion Against AIDS for H&M sunglasses - Twin Set bag - Vintage bangle - Uno de 50 bracelets)

Chi mi segue su i vari social saprà che sono stata un pò di giorni al mare (dovevano essere 2 ma sono diventati 4), stavolta non avevo molta voglia di scattare foto (capita anche a voi di volersi staccare del tutto dalla vita quotidiana a volte?) e la mia piccola valigia è stata la prova di ciò, ho portato poche cose da poter mixare insieme dando vita a vari outfit. Una di queste sono questi pantaloni camouflage..quanto li adoro! Sono così comodi ed ogni giorno mi rendo conto che possono essere indossati davvero con tutto! La scorsa volta li avete visti COSI', questa volta li ho abbinati con il fluo per una passeggiata, voi che dite? Vi ho convinti? :)

Who's follow me on social network already know that i've been some days at the beach. In my little luggage was a few things to combine together like this camouflage pants. I love it! Are so comfortable and so versatile, the last time you saw them HERE, this time with fluo! What do you think? :)

19 commenti:

  1. bellissima! mi piacciono molto le tue scelte, devo cercare questo top eheh
    (ieri sera ti ho vista da luisa, sopracciglia meravigliose ;))

    RispondiElimina
  2. ciao :)
    seguo da un bel pò il tuo blog.. complimenti hai gusto e stile .
    anche io amo i colori accesi che in questa stagione vanno tanto di moda...

    passa nel mio blog se vuoi.

    RispondiElimina
  3. Perfect bag and great sandals ;)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Pantaloni molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al
    SUPER HEROES PARTY by LUISAVIAROMA :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/super-heroes-party-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  5. Outfit simpatico e pratico per il mare, molto carino.

    Gli occhiali sono veramente molto belli!!!!

    un caro saluto

    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. pretty nice pics, love your sandals :)
    xoxo
    diannetho.blospot.com

    RispondiElimina
  7. ottimo mix!! Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alle mie creazioni:
    https://www.facebook.com/pages/-with-LoVe-3/285802907390

    RispondiElimina
  8. Pink and camouflage is such a great combo! Love it :-)

    RispondiElimina
  9. Non amo molto il camouflage, ma adoro il fluo!!! e gli occhiali sono stupendi!!
    Ora ti seguo! Se ti va passa da me!
    XoXo Pon Lee

    http://ponleesblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. beautiful color mix with camoufladge is pretty idea

    RispondiElimina
  11. voglio anch'io i pantaloni mimetici e voglio anch'io abbinarli così bene!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...