venerdì 8 giugno 2012

Casual in maxi




 (Zara maxi dress - All Saints sandals - Twin Set bag - Orelia ring - Vintage bangle from mum)

Ecco le ultime foto di questa settimana ovvero quello che ho indossato ieri pomeriggio per andare a Firenze dal parrucchiere (si vede che ero appena uscita? :D)
Adoro questo vestito anche se nelle foto non rende bene perchè il colore tende più al verde speranza che all'azzurro, questa volta ho voluto indossarlo in modo semplice e comodo con sandali e borsa neutri ed un pò di bracciali che arricchiscono il tutto. Le foto sono state scattate da mamma, non sono perfette ma di sicuro c'è tanto amore :)
Che ne pensate?
Buon weekend! e se vi va partecipate al giveaway! :)

Here's the last outfit of this week: what i wore yesterday evening to go at Florence to the hairdresser.
I love this dress even if the color is more green that is in pics.
What do you think? Enjoy this weekend and also my last giveaway! ;)

12 commenti:

  1. Great bag! This maxi dress looks perfect on you :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Brava Cate. Questo è un ottimo esempio di come un long dress possa essere indossato anche in modo informale! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace molto l'abito! Molto femminile!kiss
    SARA

    RispondiElimina
  4. che bello il vestito cara ...http://acqua92.blogspot.it/2012/06/friday-inspiration.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/RpbZk+(Elisabeth)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo vestito!! Adoro il colore e il tessuto..ma sul sito di Zara non l'ho trovato..E' della nuova collezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma l'ho preso qualche mese fa, non credo sul sito ci sia più ma nei negozi forse lo puoi ancora trovare :)

      Elimina
  6. Ciao Katy,

    è da qualche tempo che leggo il tuo blog e devo farti i compliemtni perchè è davvero bello e curato.

    Posso chiederti da quale parrucchiere vai a Firenze? Hai dei capelli sempre perfetti!

    Grazie e un bacio

    Tessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tessa,
      grazie mille per i complimenti :)
      Si chiama ESTRO ed è in via Santa Lucia in centro, in particolare la parrucchiera che mi taglia i capelli si chiama Alessandra :)
      baci

      Elimina
  7. Gli abiti lunghi mi piacciono se indossati da altri. Quello ti sta benissimo
    Io, personalmente preferisco le mini
    Un bacio

    http://blog.justwm.com

    RispondiElimina
  8. Veramente complimenti, hai stile grazia ed eleganza, i tuo post sono sempre impeccabili!
    P.S.
    Il vestito l'è proprio ganzo!!!!

    Ti seguirò!! (anche su Bloglovin')

    Se ti va di dare un'occhiata al mio blog ne sarò lieto

    Un caro saluto

    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...