giovedì 27 settembre 2012

Cool leggings

Qualche giorno fa, girovagando sul web, ero in cerca di qualcosa di eccentrico (forse la fashion week mi è stata d’ispirazione! Anzi, togliamo il forse!) e ho notato l’assortimento di leggings dell’online shop Zalando (sicuramente lo conoscerete, è molto famoso per la varietà e la qualità delle scarpe e poi la pubblicità in tv è troppo carina!) dove ne ho trovati davvero per tutti i gusti: si va dal classico nero o monocolore perfetto con una t-shirt per uno di quei “lazy days”, alle fantasie più strane (che sapete adoro e ne ho diversi come quelli con le palme di Versace per H&M o quelli di Paolo Casalini fucsia con i fiori).
Secondo me sono perfetti per chi non vuole rinunciare alla comodità ma non ama indossare i soliti jeans per andare all’università (questo è il mio caso, ma vanno bene anche se andate a scuola o a lavoro e non avete un dress code molto classico).
Unica accortezza: vanno indossati assolutamente con maglie lunghe o si rischia l’effetto Kim Kardashian che è senza dubbio da evitare! E se uscite da lavoro dopo una lunga giornata e non avete la possibilità di cambiarvi basta indossare un bel decolleté e sono pronti per un aperitivo tra amiche.
I miei preferiti? Quelli argento di Just Female: eccentrici ed in perfetto mood da fashion week, anche se è passata non vuol dire che dobbiamo essere monotoni e tristi tutto l’anno, un po’ di colore o glitter ed il gioco è fatto! ;)
E voi, quali scegliereste?

2 commenti:

  1. Anche io amo i leggins, sono così comodi!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. 1. parla come mangi anziché usare tutti questi "neologismi" trendy; 2. ti auguro di restare tutta la vita a parlare di vestiti e fw. La vita, quella vera, è un'altra. Si vede che vivi ancora nel mondo delle favole con mamma che sgancia soldi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...