venerdì 21 settembre 2012

First day of Milan Fashion Week: Fashion Show





Alviero Martini 1 A Classe (L.E.G. Primavera/Estate 2013) è stata la prima sfilata che ho seguito il primo giorno di Fashion Week. Alviero propone una donna multietnica caratterizzata da una femminilità cosmopolita. La protagonista della collezione è la seta abbinata a piume, stampa Geo e colori sgargianti accostati ai classici black and white. 
Mi sono piaciuti molto i dettagli come gli orecchini pendenti, il mio abito preferito è il primo quello fucsia con inserti rosso aranciato ma senza dubbio una bella collezione d'impatto, davvero stupenda.

Alviero Martini 1 A Classe was my first fashion show of first day of MFW. He propose a multiehnic woman, my favorite dress is the first one and i love so much the pendent earrings and also plumage.


Kristina Ti è stata la seconda sfilata di mercoledì, questa è molto femminile (ma non femminista), combattiva ed anche romantica. Il bianco è senza dubbio uno dei colori predominanti che crea sovrapposizioni e impalpabili trasparenze ma ci sono anche colori forti e determinati come il rosso e giallo che fanno capire, anche nei dettagli, che la donna Kristina Ti è una donna forte e determinata. 
Di questa collezione senza dubbio mi sono piaciuti i tessuti e l'esaltazione del corpo e della femminilità della donna, ho adorato i costumi e i miei abiti preferiti sono gli ultimi due (scelta davvero ardua!)

Kristina Ti was my second fashion show in wednesday, really femminie, romantic but also for a stron woman. White is very present in this collection but also strong color like red and yellow. I love so much swimsuit, and exaltation of woman body.


Simonetta Ravizza è stata la mia ultima sfilata durante il primo giorno. In questa collezione le stampe sono le protagoniste: dall'animalier al geometrico passando per il rigato. Molto forte l'uso dei colori, soprattutto nella prima parte della collezione che è stata la mia preferita infatti i vestiti che mi sono piaciuti di più sono stati i primi che vedete in foto, soprattutto il secondo outfit l'ho trovato davvero particolare.

Simonetta Ravizza was my last fashion show in first day of MFW. In this collection print are the protagonists, i love so much the colors and my favorite outfit is the second one, i really like the combination.

E a voi qual'è piaciuto di più? Avete seguito il primo giorno di sfilate? Domani vi mostrerò il mio secondo giorno, scusate se vado un pò a rilento ma le giornate sono davvero molto intense ed il tempo per scrivere lo trovo solo la sera tardissimo, spero apprezzerete lo stesso :)

3 commenti:

  1. bella la sfilata di alviero martini!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao molto carino questo blog!
    Mi occupo di seo copywriting per alcuni siti e mi piacerebbe avviare una collaborazione, alla pari e gratuita,con te. Puoi aumentare le visite, migliorare l'indicizzazione e ottenere più visibilità.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it così ti spiego tutto!

    RispondiElimina
  3. uffa... gli esami mi hanno trattenuto a firenze, quando mi sarebbe piaciuto essere lì...
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    le foto con Franca Sozzani, con Irene di Irene closet,tutte le emozioni della mia vogue fashion's night out fiorentina adesso nel mio ultimo post!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...