lunedì 3 settembre 2012

One of many


 (Patrizia Pepe dress - Topshop vest - bag thanks to Silvian Heach - Rayban sunglasses - Cruciani bracelets - Lisa di Monte flat - Marni for H&M necklace)

Prima che la perturbazione portasse via quello che era rimasto di questa bellissima estate, ho scattato queste foto, qualche pomeriggio fa quando con Mattia sono stata a prendere un gelato (se passate dalle mie parti c'è una gelateria che è la fine del mondo "Buekke"), abbiamo trovato questo perfetto posticino in un parco, bellissimo per fare le foto ma anche per le zanzare che in 5 minuti ci hanno distrutto le gambe! :(
L'outfit è davvero semplice, dopo che sono tornata dal mare avevo proprio bisogno di stare easy e avevo bisogno anche del mio gilet (di sicuro l'acquisto dell'estate, l'ho indossato praticamente sempre), il vestito invece lo avete visto già alcune volte (tipo QUI) ed è lo stesso che indosso nel banner del blog :) , mentre gli occhiali sono i miei nuovi rayban che vi ho presentato nell'ultimo video haul (QUI).
Domani sarò tutto il giorno a Montecatini Terme, ospite di Miss Italia, ne sono felicissima non vedo l'ora! Mi raccomando seguitemi sui social e su instagram così vi racconterò tutto passo per passo :)

I shoot this photos some days ago when the sun still shining :) We found this cute place in the park when we came out to have a gelato. This outfit is really simple but i hope you like it! :)
Tomorrow, i'm gonna be in Montecatini Terme for one day with Miss Italia competition...i'm so exciting! follow my update on facebook, twitter and instagram :)

5 commenti:

  1. Great bag and vest! I like this outfit very much :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bella! Stai benissimo!
    Adoro il vestito <3

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  3. Those sunglasses look great on you! Love the yellow bag :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi capelli in queste foto!

    xx
    Debora
    MA COPINE REBECCA fashion blog

    RispondiElimina
  5. molto carino il vestito!

    se hai tempo passa dal mio blog , ho appena pubblicato delle foto della collezione di Anna dello Russo per H&M.
    THE CHIC AND CHEAP BLOG
    THE CHIC AND CHEAP BLOG Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...