giovedì 6 settembre 2012

What i wore for my Miss Italia experience



(Zara shirt, jeggings and parka - H&M necklaces and bangle - Twin set bag - Miss Kg loafer)

Questo è il look che ho indossato martedì per trascorrere la giornata con Miss Italia (se non avete visto il post lo trovate QUI). Ho scelto il look comodo visto che dovevo stare tutto il giorno fuori a scattare foto e seguire l'organizzazione quindi scarpe basse e borsa capiente (con la tracolla che è ancora più comoda), ma allo stesso tempo non volevo essere scontata così ho indossato dettagli dorati sia sulla camicia che sul parka (evviva le borchie) e gioielli altrettanto dorati (queste due collanine di H&M sono diventate le mie preferite! se vi interessa le ho pagate 5,95€).
Che ne dite di questo look... mi approvate? ;)
(ps avete notato la coda di Jack che s'intravede dietro di me in alcune foto hihihi)

This is the outfit that i choose for the day with Miss Italia (you'll find the post HERE). I choose a comfort look cause i've to stay all day out, so flat shoes and big bag :) but i've try to embellish the look with golden details... Do you like it? 

13 commenti:

  1. Che bella che sei! Adoro la giacca <3

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  2. Fantastic jacket and shoes! Great outfit.

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si :) la blusa e la collana sono stupende :) fashionischeap.it

    RispondiElimina
  4. Lovely parka!!!! Liked the look so much!

    RispondiElimina
  5. You are so cute :)
    Love this shirt :)
    http://dictionaryoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ottimo look! soprattutto la giacca! :)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, è già da qualche settimana che ti seguo, complimenti per il blog :)

    Look comodo e carino, super approvata! :D

    Ho una camicia similissima presa da ONLY ad Amsterdam (c'è anche in Italia?!) cambiano solo le borchiette che sono su tutto il colletto.. Adoro questo tipo di camicie, comode e belle, un'alternativa alla solita camicia bianca!

    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ONLY non lo conosco...non credo ci sia in Italia :)
      Grazie a presto!

      Elimina
  8. https://www.facebook.com/loscrigno.difufina7 settembre 2012 alle ore 17:36

    Sono stata da zara ma non ho trovato questa giacca.L'adoro!

    RispondiElimina
  9. La camicetta è davvero un amore!

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. complimenti per il blog e il canale youtube! mi piace tanto quest'outfit la giacca/parka di zara è bella bella :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...