venerdì 5 ottobre 2012

Evento #divaMI: foto e video



Durante la Settimana della Moda a Milano, Donna Moderna ha allestito, come ogni anno, l'experience store, uno spazio in piazza Liberty dove si sono svolte sfilate, presentazioni aperte a tutte e tra le altre iniziative l'evento #divaMi in collaborazione con Chicisimo.it (ve ne avevo già parlato QUI). Io, Erika e Sabrina abbiamo avuto la possibilità di essere stylist di Chicisimo e consigliare alle ragazze e signore che venivano il look da diva più adatto a loro.
Qui sopra potete vedere alcune foto scattate durante la giornata (maggiori dettagli sul mio outfit li trovate QUI) mentre qui sotto un piccolo video con intervista dove vi potete far due risate sul mio accento toscano ;)
Vi ricordo che da ieri 4 ottobre a domenica 7 mi potete trovare a Bari, sempre nell'experience store di Donna Moderna, allo stand di Piazza Italia, passate a trovarmi ;)

During MFW i was a stylist for Donna Moderna and Chicisimo, i had the opportunity to give some advice to woman that came into the experience store and make up them into diva.
Here are some photos of the experience and a video with my interview of that day (only in italian :( )

2 commenti:

  1. Che bello...mi piace molto il look che hai indossato! Davvero particolare!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Deve essere stata proprio una bella esperienza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...