domenica 7 ottobre 2012

Stivaletti da Cowgirl

Lo stivaletto è uno dei miei modelli preferiti di scarpa, soprattutto quello con il mezzo tacco, inizio ad indossarlo verso ottobre e lo tolgo ad aprile: casual e comodo come piace a me. 
Nella prossima stagione però vedremo il classico stivaletto trasformarsi verso la già conosciuta forma del camperos: perfetto per una cowgirl in versione mezzo tacco ma anche per una donna più grande in versione tacco a spillo. Caratteristica di riconoscimento? Devono essere rigorosamente a punta.
Ecco che ho selezionato alcune scarpe donna che ho adocchiato online: Janet&Janet e Bullboxer lo propongono in una versione più classica a differenza del modaiolo Michel Perry ma le mie preferite rimangono le Buffalo con i fiorellini, disponibili anche in grigio.
Che ne pensate? Vi piace questo trend? :)

5 commenti:

  1. a mè devo dire che non fanno impazzire questi tipi di stivali
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ooo io li adoro!però non ne ho nemmeno un paio perchè non saprei come abbinarli non essendo proprio nel mio stile!

    nuovo make up nel mio blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me non piace moltissimo questo modello, non è molto nel mio stile :/ però se dovessi scegliere preferirei un modello semplice come il terzo, quello color cuoio! :) mi ha fatto molto piacere conoscerti all'Experience Store a Bari! xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! :) speriamo di rivedersi presto:) scusami ma ero indaffaratissima :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...