domenica 11 novembre 2012

Shopping tips: My new Dr.Martens



La scorsa settimana avevo fatto un sondaggio su queste scarpe sulla pagina facebook, vi avevo chiesto quale fosse il vostro colore preferito tra questo bellissimo bordeaux e il verde, voi come me avete scelto queste. Erano già da un pò sulla mia wish-list (già da un paio d'anni, confesso) ma tra una spesa e l'altra erano passate sempre in secondo piano. Le trovo un evergreen, le avevo da piccola in verde e floreali (poi, mannaggia a me che non tengo mai niente, le ho date via) e possono essere indossate in moltissimi modi che non vedo l'ora di fotografare.
Insomma, vi piacciono le mie nuove Dr. Martens? :)
Vi lascio a qualche outfit d'ispirazione, Buona Domenica :)

Last week i've posted a photo of Dr. Martens on facebook and ask you if you prefer this color or green one. Finally i got them! And i'm so excited to show them to you and a lot of outfit soon, do you like this type of shoes? :) Here's some inspirations look!

13 commenti:

  1. Amo queste scarpe !! Mi sapresti dire il prezzo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutti i prezzi qui :)
      http://www.spartoo.it/Dr-Martens-b76.php

      Elimina
  2. Io ho quelle nere classiche le adoro... e poi durano un sacco... era qualche anno che non le utilizzavo più e quest'anno le ho riscoperte!
    Però anche questo colore è molto bello e di facile abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho prese nere perchè ne ho duemila :) però come te ho pensato che questo colore si abbinasse bene :)

      Elimina
  3. a me piacciono moltissimo....penso proprio che aspetterò i saldi per prenderne un paio colorato!
    In questa tonalità sono molto belle..


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  4. come ti ho scritto su instagram le mie blu elettrico, come hai fatto tu, le ho date via...mannaggia a me...anche io però è almeno un annetto che le vorrei ricomprare...tu che colore consiglieresti?? io pensavo al nero o al grigio..anche se quelle blu elettrico erano uno spettacolo...

    RispondiElimina
  5. PS. accidenti a te cate!!!!
    Ho appena comprato un paio di Doc!!!!!!!!!!!!!Non ho potuto resistere...:)))

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime! Anche io ho ritirato fuori le mie Underground che ho comprato molti anni fa (12 anni fa, visto che facevo le medie :-S ) le ho indossato spesso ultimamente! Mi è capitato di vederle in negozio e anche io per l'appunto mi sono innamorata del modello bordeaux rispetto a quello verde (bellissimo anche quello però)!!! Ottimo acquisto... Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  7. Io le portavo sempre alle elementari! :) Però mi rendo conto che sono delle scarpe difficilissime da portare... Sembrano meravigliose addosso alle modelle (alte e super magre) ma addosso a me adesso non so come risulterebbero!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non sono poi così difficili :) sfaterò questo tuo mito :P

      Elimina
  8. i'm following you sweetie !
    you are so beautiful o: and i do love your blog !!

    i hope you like my blog too and follow me back *.*

    http://brummelandme.blogspot.pt/2012/11/ss-2013-prada.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...