venerdì 4 gennaio 2013

Outfit of the day: Rock and Glamour




 (Zara sweater and leggings - fur bought in Montecatini Val di Cecina - Accessorize gloves - Zara necklace - Cinti wedge - Vintage Raspini bag from my mum - OPI nailpolish)

Primo post dell'anno e anche primo outfit post, avrei voluto pubblicare qualcosa nei giorni scorsi ma il capodanno a Salerno mi ha portato via tempo e forze, però ci siamo divertiti tantissimo e le luminarie di Salerno sono qualcosa di indescrivibile, ma di questo vi parlerò in un altro post :)
Ritornando all'outfit in questione ho voluto cominciare questo 2013 con qualcosa di per niente monotono, glamour e molto rock, proprio come me! Perchè sono convinta che questo sarà il mio anno e c'è bisogno di una grande svolta, quindi, per esserne più convinta che mai, perchè non cominciare dal mio look? :)
Spero vi piaccia, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e buon inizio 2013 a tutti! :D

First post of this 2013 and also first outfit post, i would like to published something in the next past days but this New Years eve in Salerno took me time... but we had so much fun! :)
For this outfit i choose something glamour, not monotone and rock like me in this period :)
I think that 2013 will be my year and why not start with the look? :)
I hope you like it, happy new year! :)

17 commenti:

  1. Sei stupenda Cate!!! il 2013 deve essere anche il mio anno cavoloooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo video degli acquisti londinesi...sei davvero simpatica e originale! E poi con lo stile rock, con me, sfondi una porta aperta! ^_^ Brava!

    RispondiElimina
  3. Ho visto il tuo video sugli acquisti londinesi e mi è piaciuto molto, sei davvero simpatica e diretta! E poi, con lo stile rock, con me, sfondi una porta aperta! ^_^ Complimenti! Marty

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il look anche se avrei optato per dei pendenti anzichè la collana così "sbrilluccicante" :) Buon anno anche a te! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. This bag and vest are absolutely fabulous!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo outfit, adoro lo stile rock!!

    RispondiElimina
  7. che bello il pallicciotto cate!!! <3

    un bacino


    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/outfit-finally-sun.html

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la pelliccia...ottima scelta per il look!!!

    RispondiElimina
  9. bellissime le zeppeeee <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Woow meraviglioso!ti dona quel rossetto :) mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda io ti seguo bacii :) http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bella la pelliccia,la collana e i guanti...in poche parole stai bene...il rossetto mi piace e ti sta bene..
    Baci Concetta..

    RispondiElimina
  12. Tu sei carinissima, ma il pellicciotto non mi convince molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  13. mi piace tutto a parte la pellicciota....auguri anche a te

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto a parte il pelliccioto.....auguri

    RispondiElimina
  15. ti sta benissimo questo look :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...