domenica 13 gennaio 2013

Shopping Tips: Day & Night shoes

Anche in questo nuovo anno ho deciso di dedicare qualche domenica ad una delle mie passioni nella moda: le scarpe.
Stavolta i nuovi arrivi fanno parte dei saldi di Spartoo, ho deciso di acquistare un paio di sneakers da giorno (ad un prezzo stracciatissimo) di Bullboxer in cavallino maculato e punta nera verniciata ed un paio di stivaletti di Irregular Choice, una marca inglese che adoro, da sera (anche queste a buon prezzo) completamente ricoperte di glitter e con dei bellissimi fiocchi sovrapposti sul retro, io le trovo davvero belle sia con un outfit semplicissimo con un paio di jeans che con uno più elegante, adatte per ogni occasione (pensate anche per la Fashion Week).
Voi che ne dite? :)

Hi guys, i decided to buy this new shoes in sale, one for day by Bullboxer and one for night, perfect also with a pair of jeans, by Irregular Choice.
What do you think? :)

10 commenti:

  1. Bellissime :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tronchetti con il fiocco!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli stivaletti con i glitter :) Anche io per i saldi ho acquistato due paia di scarpe (tutti tacchi), se vuoi passa da me :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo io i tronchetti li trovo molto comodi!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti prego puoi postare una foto dove indossi i tronchetti??? sono bellissimi vorrei vedere come ti stanno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente pubblicherò un outfit post dove li indosso :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...