lunedì 11 febbraio 2013

Outfit of the day: Parka and white


 (Vila sweater - H&M necklace - Parka bought in Montecatini Val Di Cecina [only 18€] - Piazza Italia leggings - Ash shoes - Zara bag - Accessorize gloves)

Prima che venisse la neve e prima che prendessi la febbre (in realtà quando ho scattato le foto ce l'avevo già) ho scattato queste foto con il mio solito parka ma stavolta ho aggiunto un tocco di bianco per illuminare l'outfit.
Casual e semplice, che ne pensate? Buon inizio settimana a tutti :)

ps. ma si vede che ho fatto qualcosa hai capelli? :P

Before came the snow and i took flu, i shoot this pics with my parka and a white touch with this sweater, do you like it? :)

24 commenti:

  1. quella collana è bellissima!e nonostante io non sia un'amante del militare, il look mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Bello il parka, splendida la borsa, nel complesso è un outfit molto carino :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il parka e mi piace molto anche la collana ^_^
    passa da me se vuoi!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  4. Che belli i guantini!! *_____* Certo che si vede il nuovo look! ti dona! <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/amle-macef.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Che bello questo look, 10+ agli accessori !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti dona molto lo stile camo/military!
    Ottimo abbinamento!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. La cosa che mi piace di più e la borsa, non riesco a staccarle gli occhi di dosso!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene ad abbinare il maglione bianco, mette in risalto i pantaloni :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bello il parka e anche la collana!!!Ti seguo!

    RispondiElimina
  10. molto carino questo look, la borsa mica l'ho vista da zara altrimenti l'avvrei presa anche io!
    ti seguo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Molto carino l'outfit casual, la borsa è meravigliosa!

    Stay tuned on http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. pensa che in saldo ho comprato un parka molto simile al tuo, bell'outfit!

    Federica

    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco questo look!
    io amo i parka e il pantalone militare ti dona particolarmente :)
    la borsa comunque è fighissima *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  14. Mi piace proprio tutto del tuo outfit

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. sfondi proprio una porta aperta, anzi no, spalancata perchè il parka lo adoro, è proprio il mio giubbotto preferito, e poi verde!troppo carina, anche i guantini

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo, adoro il parka e gli accessori.
    Daniela
    www.kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  17. Bello questo look!!! Da l'idea di essere caldo! :)
    Poi in questi giorni il Parka è il mio migliore amico :D

    NEW POST: UndergroundStyle
    Facebook
    Lookbook
    Chicisimo

    RispondiElimina
  18. Mooolto carina! Il maglione panna è il giusto complemento di questo outfit, lo rischiara e lo ingentilisce. Bella!

    RispondiElimina
  19. Comfy and chic, what else do you need? Love the way you wore the necklace paired with the turtle neck, never thought of that!

    Cee. ♥

    RispondiElimina
  20. A parte le scarpe l'outfit mi fa i m p a z z i r e! Bella bella :D

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il parka! (; Voglio assolutamente quei guanti!! ahah! <3

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  22. che bello questo outfit mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  23. Il parka è uno di quei pezzi veramente indispensabile, in non riesco a non usarlo.. Bella la tua proposta!
    Se vuoi passre questo è il mio link
    http://kamaleonoire.wordpress.com
    Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...