martedì 19 febbraio 2013

Shopping Tips: Bedroom Athletics slippers

 Appena sono arrivate non le ho tolte dai piedi, sono comode, calde, pelosine e fashion (soprattutto in questo fuxia :D), sono ai miei piedi mentre sto preparando la valigia per Milano, cercando di portare outfit anti-neve ma allo stesso tempo di non vestirmi come per andare a sciare (ce la farò a non rinunciare ai tacchi??? come si può camminare sui tacchi con la neve??), sono le mie nuove Bedroom Athletics, disponibili in forme e colori che potete acquistare QUI.
Che ne pensate?

My new Bedroom Athletics slippers are perfect for days at home especially like this while i'm making my package for Milan Fashion Week. Warm and cozy, you can buy them online HERE.
Do you like it?

18 commenti:

  1. che carine
    xoxo http://www.omgfashionotvictim.com/2013/02/moschinofw1314.html

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho prese un paio simile, di Tommy Hilfiger. Ovviamente ,senza pellicciotto uhauhhua

    RispondiElimina
  3. onestamente questo stile Ugg non lo amo particolarmente...sarà anche il colore eccessivo forse..non so :)
    xoxox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Che carineeeeee :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Le adoro!! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/02/room-evolution-part-iii-sanctuary-and.html

    RispondiElimina
  6. cioè LE-VOGLIO!devono essere caldissime e super morbidose *__*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Troppo carine!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  8. Che belle che sono. Le voglio!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Video composizione bracciale YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Davvero belle e sofficiose! Viene voglia di levare subito i tacchi ed indossarle!

    RispondiElimina
  10. Sono di Milano! E non ti preoccupare che qui c'è il sole e la neve è tutta sciolta! Non dovrebbe nevicare ancora, o almeno spero! ;D

    RispondiElimina
  11. Devono essere troppo morbidose *_* e con questa forma simil calzino potrebbero essere la soluzione al fatto che ogni volta che mi siedo lancio le ciabatte chissà dove e poi cammino scalza XD

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Mi piacciono un sacco e poi... fucsia! O Cate ce la faremo dai... :) a venerdì! Non vedo l'ora di rivederti!

    RispondiElimina
  13. Sono ADORABILI!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sono carinissime, ma forse in quel colore non nel mio stile! Se ti va possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere! io inizio subito! ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    New post Miss e Mrs Gucci

    RispondiElimina
  15. Io ne avevo un paio e posso confermare che sono comodissime e caldissime!!!
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post!
    http://www.thelawoffashion.it/2013/02/giovanna-giuliani-handmade-bags.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...