giovedì 14 febbraio 2013

Shopping Tips: New colorful Irregular Choice boots

La primavera è alle porte (mi sto autoconvincendo di ciò in realtà :D) ed un acquisto per la nuova stagione in fatto di scarpe (ma che si può benissimo indossare anche adesso, in quanto questo modello è continuativo [infatti su Spartoo potete trovare anche modelli come questo a sconto], cambiano solo le fantasie) sono i miei stivaletti di Irregular Choice.
La cosa che ho adorato subito di queste scarpe è stato il modello un pò "rococò" con questi disegni che a colpo d'occhio mi sembravano fuochi d'artificio (io, sognatrice :D).
Più conosco questa marca e più continuo ad amarla nella sua eccentricità e nei suoi modelli, questo è il secondo paio di Irregular Choice che entra a far parte della mia collezione (il primo lo avete visto QUI), senza dubbio non sarà neanche l'ultimo, giusto in tempo per la Settimana della Moda :)
Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piace questa marca?

Spring in almost here and a purchases for next season are my new Irregular Choice boots, just in time for Milan Fashion Week...Do you like it? :)

21 commenti:

  1. Carine ma non sono il mio genere :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. aspetto di vederle in un outfit!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Super particolari, like! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato alla seconda serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  4. Molto particolari, come tutte le scarpe di Irregular Choice del resto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che belle!!!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/02/new-in-andy-maid.html

    RispondiElimina
  6. sono molto particolari, perfetti per la settimana della moda! :)

    RispondiElimina
  7. ma che belli sono??? particolarissimi!
    baci

    RispondiElimina
  8. Sono molto particolari, forse con un tubino nero semplice potrebbero essere perfette!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  9. Splendidee, sono molto particolari!:) bacii

    RispondiElimina
  10. A-D-O-R-O questo brand!!!alcune sono davvero troppo eccentriche anche per me ma sono favolose,e le indossere dando risalto solo a loro ^^ queste che ha scelto tu sono favolose!!!Io ho le patty quelle con l'union jack!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata! Che disegno stupendo su questi stivaletti! *_* Li comprerei solo per tenerli in vetrina!

    RispondiElimina
  12. Non so se le porterei ma sono stupende!!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Cate! o sai che adoro questo brand? e come poteva essere diversamente! colorate e eccentriche! Ma che numero porti? Non è che me li puoi prestare? un bacio

    RispondiElimina
  14. Omg sono proprio brutte sono curiosa di vedere come le abbinerai

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...