venerdì 1 marzo 2013

Fashion Show: Milan Fashion Week / Ermanno Scervino (a/w 2013/2014)


Una scenografia teatrale che lascia intravedere attraverso immensi veli di tulle, grandi vetrate affacciate su Firenze e preziosi candelabri che illuminano la scena.
La collezione per il prossimo inverno di Ermanno Scervino propone una donna senza confini, sofisticata ed elegante come al suo solito.
I tessuti maschili impreziositi da Swarovsky creano nuove forme esaltando il punto vita, la pelliccia diventa un elemento essenziale che si ripropone in tutte le sue vesti, nei colli, nei dettagli delle giacche stile biker e nel "fazzoletto"alla Audrey Hepburn (che personalmente ho adorato!).
Per la sera abiti lunghi impalpabili in seta o chiffon stile patchwork... semplicemente da sogno!

Here's Ermanno Scervino collection for autumn/winter 2013...What do you think?

18 commenti:

  1. Affascinante la proposta di Scervino !
    Stupendo il copricapo stile Audrey!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. adoro Scervino, in particolar modo gli accessori di questa collezione :)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  3. Catwalk molto bella!
    Ne ho parlato anche io nel mio post, se ti va passa a trovarmi!

    xo,
    Michela

    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi trovi qui:
    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. io questa ahime me la son persa.. dov'ero?'?'

    bacini

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-3.html

    RispondiElimina
  5. Questa è stata una delle collezione più belle di questa FW, gli abiti sono veramente da lasciare senza parole!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le foto, sei riuscita a cogliere dei dettagli bellissimi! ;)
    Ciao a presto
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  7. Bella collezione!! Poi io adoro Scervino

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. i dettagli leopardati e gli abiti lunghi!!!! che belli!!!!!!!!! mi sono piaciuti davvero tantissimo! :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  9. collezione favolosa :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. La collezione di Scervino mi piace moltissimo!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. La mia collezione preferita senza ombra di dubbio!!!

    RispondiElimina
  12. Molto raffinata; bella!!!
    Anche secondo me il fazzoletto alla Audrey è adorabile!

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, è stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. bella collezioneeee
    se ti va passa sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com ;))

    RispondiElimina
  15. Grrrrrrrrrrrrr le foto ti sono venute meglio che a me! Sono stracontenta di daverti conosciuta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...