martedì 12 marzo 2013

Fashion Show: Milan Fashion Week / John Richmond (a/w 2013/2014)


Gli abiti che hanno sfilato sulla passerella di John Richmond sono stati meravigliosi, molto vicini al mio stile, quel rock-chic di carattere.
L'uso consapevole del bianco e nero nei minidress in pelle accostato a lughi abiti dalle scollature dettagliate e provocanti, delicate trasparenze, borchie e gemme preziose hanno fatto della collezione invernale una delle mie preferite.
Che ne pensate?

Here's John Richmond fashion show that i attend in Milan fashion week, i like it so much because it's in my rock-chic style...do you like it?

19 commenti:

  1. Stupendo il primo abito! Me ne sono innamorata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  2. Una collezione molto bella. Richmond ha quel tocco rock che adoro!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. ho apprezzato molto i capi spalla, un po' meno i vestiti, troppo corti per i miei gusti! :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  4. veramente una bella sfilata!
    ci sono moltissime cose che mi piacciono!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che meravigliaaaaaaaaaaa! <3

    un bacino
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-paula-cademartori.html

    RispondiElimina
  6. Caspitaa, che sfilata :) il primo vestito è quello che preferisco :) bacii

    RispondiElimina
  7. Bella Cate! Che spettacolo il top in strasparenza!

    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  8. Bellissima la sfilata Richmond! :)

    Quanto sarei voluta esserci anche io!!! Adoro le scarpe, le voglio tutte!!!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  9. Adoro John Richmond..è sempre scenico!!!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Una delle più belle collezioni della Fashion Week!!

    RispondiElimina
  11. I was theree!! Troppo bella questa collezione !

    bacio Ari

    Blog

    Facebook

    Twitter

    RispondiElimina
  12. Oddio mi piace tutto quanto, adoro Richmond

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...