giovedì 7 marzo 2013

Fashion Show: Milan Fashion Week / Laura Biagiotti (a/i 2013/2014)



 

 Collezione iper-femminile quella che Laura Biagiotti porta in passerella per il prossimo inverno, ma con contrastanti elementi maschili come le loafer ed i tailleur oversize.
La "Regina del Cachermire" ancora una volta stupisce reinventando le sue famose trecce tridimensionali che simulano le scanalature di una colonna. 
Impalpabile chiffon, pizzi, lavorazione double per i cappotti ecco alcuni elementi chiave che si presentano nella colorata collezione che ha accenni tartan riscoprendo anche un nuovo patch-work.
Che ne pensate? per quanto mi riguarda mi ha molto sorpresa ed è stata una delle mie preferite, davvero magnifica.

Here's Laura Biagiotti a/w 2013/2014 collection, let me know what you think :)

15 commenti:

  1. Che raffinatezza! La tuta beige è un capo per cui potrei fare follie!

    RispondiElimina
  2. Molto bella davvero. Dalle linee classiche e molto chic.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. Di questa collezione mi sono piaciuti molto gli abiti e i loro particolari!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina!! Molto carino il tuo blog , ora ti seguo su facebook e GFC!
    Se ti va di seguirmi trovi il mio blog qui: http://thebluelighteyes.blogspot.it/
    Buon pomeriggio, Silvia xx

    RispondiElimina
  5. Trovo alcune cose molto carine, altre bruttine... tipo il cappotto della 2 foto o_O

    RispondiElimina
  6. molto bella e complimenti per le foto che sono spettacolari
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Non è il mio genere, ma ammetto che è una collezione molto elegante

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  8. L'abito in pizzo rosso pompeiano è favoloso!
    Bella collezione (ma quest'anno erano tutte fantastiche!)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  9. la tuta è davvero eterea...

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/love-costvalentino-vs-cinti.html

    RispondiElimina
  10. Amo Laura Biagiotti e devo dire che questa collezione mi ha lasciato a bocca aperta un unica parola è STUPENDA!!!

    RispondiElimina
  11. Laura Biagiotti è sempre una certezza!
    Passa da me, è iniziato il mio primo giveaway!

    Vinci una pochette by Giovanna Giuliani handmade bags

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...